Seleziona una pagina

Sei cresciuto mangiando Hot Pockets? Devo ammettere che non l'ho fatto

Non ho mai fatto parte di quel club. Questo è probabilmente perché ho avuto una grande avversione per tutte le cose ham quando ero un bambino.

In realtà, questa è una bugia, ho avuto un'avversione per questo tipo di carne fin da quando avevo vent'anni.

Forse suona pazzesco, ma davvero non mi è piaciuto molto il prosciutto.

La prima volta che mi è davvero piaciuta la carne è stata in una stazione ferroviaria di Roma. Non vedevo l'ora di mangiare qualcosa con il mio caffè (sai, dal momento che il mio stomaco si rivolta ogni volta che bevo caffeina senza prima mangiare qualcosa). Ero disperato e l'unica cosa disponibile era un croissant al prosciutto e formaggio.

Quindi, l'ho ordinato a malincuore e mi sono preparato per la sensazione di merda di mangiare qualcosa che non amavo mentre salivo su un treno per Venezia.

Mi sono seduto sul treno e ho preso il primo boccone Holy wow, quindi QUESTO è ciò di cui tutti vanno in estasi quando parlano del miracolo che è prosciutto e formaggio?!

Da quel momento in poi, sono stato ufficialmente sul carro di questo tipo di carne, e mi sono ritrovato a mangiarlo ancora e ancora, dal svegliarmi la mattina con una frittata di prosciutto e formaggio a sgranocchiare sformati di prosciutto e formaggio durante una giornata di gioco festa.

Queste deliziose tasche fatte in casa sono come quel delizioso croissant che ho mangiato in quella stazione ferroviaria in un giorno di viaggio casuale molte lune fa.

Otterrete una soffice crosta di pasta all'esterno, poi gustosi pezzi di carne e formaggio fuso all'interno.

È il connubio ideale di questi due sapori classici. Per non parlare del fatto che non hai a che fare con tutte le cianfrusaglie e gli ingredienti artificiali confezionati all'interno del negozio acquistati snack surgelati.

Invece, stavamo parlando di ingredienti reali in questo ripieno salato, cremoso e fondente. Sai, quelli di cui puoi pronunciare i nomi.

Sì, lo so che l'impasto viene acquistato in negozio, ma onestamente è meglio di tutti gli ingredienti artificiali che trovi nelle tasche congelate. E non deve essere acquistato in negozio, se hai un po' di tempo in più! La pasta frolla fatta in casa sarebbe un ottimo sostituto.

Ma se hai voglia di qualcosa di veloce, la versione in scatola che uso qui è super friabile e sicuramente uscirà gustosa ogni volta.

È una ricetta così semplice, ma ha un sapore così buono che non potrai resistere a mangiarne uno o due, o cinque.

Tutto quello che dovete fare è creare dei rettangoli di pasta, quindi farcirli con carne e formaggio. Chiudeteli in tasche rettangolari, quindi cuoceteli in forno.

Dopodiché, servili appena sfornati, oppure puoi avvolgerli per congelarli e servirli in seguito.

Questo è lo spuntino perfetto per il rientro a scuola, dal momento che sono pronti per essere tirati fuori dal congelatore in un attimo, quando una grande sessione di cram è all'orizzonte o quando i bambini hanno fame dopo una lunga pratica.

Parlerò di più su come congelarli in seguito, quindi continua a leggere fino alla fine di questo articolo per i miei suggerimenti. Per prima cosa, parliamo delle tue opzioni di immersione.

Mi piace servirli con la mia senape preferita. Per me, è tutta una questione di marrone piccante, ma puoi anche usare Dijon o senape gialla se questo è più il tuo profilo aromatico.

Tutto quello che so è che quando sono appena sfornati sono assolutamente incredibili. La parte migliore è che non ti bruceranno come quei tradizionali snack Hot Pocket appena usciti dal microonde.

Beh, potrebbero. Ma in qualche modo sembra che quelle sacche sigillate di qualsiasi cosa fusa fossero molto più pericolose di queste deliziose prelibatezze.

Sono stato solo io a sperimentarlo nella mia giovinezza? Penso che in primo luogo potrebbe essere stata la cosa che mi ha allontanato dagli snack surgelati, ora che ci penso

Un'ulteriore prova che fatta in casa è sempre meglio. Procedi con cautela e buon divertimento!

Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta

Descrizione

Perché fare una gita al corridoio del congelatore quando puoi fare le tue tasche di prosciutto e formaggio direttamente nella tua cucina? È la ricetta ideale per imitazioni.


ingredienti

Scala

  • 2 rotoli a mezzaluna di tubi da 8 once
  • 10 once di prosciutto tagliato a fette spesse
  • 2 tazze di formaggio cheddar grattugiato

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 375F. Foderate una teglia bordata con carta da forno. Accantonare.
  2. Srotolare l'impasto da una lattina e separarlo in 4 rettangoli (due triangoli ciascuno). Unisci i rettangoli lungo le cuciture in modo che si chiudano bene. Ripetere con la seconda lattina di impasto.
  3. Ricoprite metà di ogni rettangolo con prosciutto e formaggio, distribuendolo uniformemente tra gli otto pezzi. Ripiegare l'impasto sulla parte superiore del ripieno e premere i bordi per sigillare.
  4. Disporre sulla teglia preparata. Cuocere fino a doratura, circa 12-13 minuti. Servire subito.
  • Tempo di preparazione: 10 minuti
  • Tempo di cottura: 13 minuti
  • Categoria: Pasticceria Salata
  • Metodo: cottura al forno
  • Cucina: Snack

Parole chiave: prosciutto, formaggio, cheddar, pasticceria salata, snack

Cucinare con i numeri

Passaggio 1 Tritare il prosciutto, grattugiare il formaggio e preparare una teglia

Per prima cosa, tira fuori tutti i tuoi ingredienti.

Tritare finemente 10 once di prosciutto a fette spesse.

Prendi la grattugia e grattugia circa 2 tazze di cheddar.

Puoi usare una versione delicata se lo desideri, una varietà piccante, arancione o bianca, qualunque sia la tua preferenza.

Preriscalda il forno a 375F. Usa della carta da forno per foderare una teglia bordata. Mettilo da parte.

Passaggio 2 Crea tasche

Srotolare l'impasto a mezzaluna dalle lattine.

Separare ogni pezzo in 4 rettangoli, utilizzando ciascuno due dei triangoli perforati. Unisci i triangoli di pasta lungo le cuciture per sigillarli.

Ricoprire la metà di ogni rettangolo con prosciutto e formaggio.

Ripiegare l'impasto sulla parte superiore del ripieno e premere i bordi per sigillare bene.

Passaggio 3 Cuocere

Disporre le tasche sulla teglia preparata.

Cuocere fino a doratura, circa 12-13 minuti. Servire subito.

Bloccali per dopo

Se vuoi congelarli per mangiarli in seguito, puoi farlo facilmente.

Tutto quello che devi fare è lasciare raffreddare le tasche a temperatura ambiente, quindi avvolgerle saldamente con un involucro di plastica. Mettili nel congelatore in una busta ermetica con chiusura lampo e conservali per un mese.

Per riscaldarli, cuocili semplicemente nel microonde per 2-3 minuti. Puoi anche cuocerli a 375 F per 15-20 minuti nel forno o nel tostapane fino a quando non si saranno riscaldati.

Per altri snack fatti in casa che sono migliori di quelli acquistati in negozio, ecco alcune ricette più divertenti da provare:

  • Cracker al formaggio fatti in casa
  • Burro di arachidi gommoso senza cottura e palline di gelatina
  • Pretzel Piccanti Di Bufala
  • Patatine di mela cotte
  • Tasche per pizza

Serviresti queste tasche di prosciutto e formaggio con la senape? Dicci nei commenti qui sotto. E assicurati di tornare e valutare la ricetta una volta provata!