Seleziona una pagina

La tua è una famiglia di pizzaioli? Perché il mio di sicuro lo è.

Mio marito è tutto al riguardo, mattina, mezzogiorno e sera. E sono abbastanza sicuro che ogni volta che mangia quella roba, è in paradiso.

Se avesse voluto, mangerebbe una versione della pizza per ogni singolo pasto, ogni singolo giorno. Pizza surgelata, pizza fatta in casa, pizza bagel, pizza lasagne qualsiasi cosa.

Ecco perché queste tasche per pizza sono una grande vittoria per noi. E saranno anche una grande vittoria per te, quando arriverà il momento di entrare nella routine del ritorno a scuola.

Questa è una di quelle ricette che possono darti un vantaggio nella routine della merenda e del pranzo del doposcuola quando la scuola è di nuovo in pieno svolgimento.

Per padroneggiare il tuo nuovo programma autunnale, pieno di appuntamenti, pratiche e recital, dovrai essere preparato. Qual è il modo migliore per farlo?

È facile: crea un sacco di queste tasche in anticipo, così puoi essere pronto per le pance affamate alla fine della giornata scolastica, senza nemmeno doverci pensare.

Onestamente, questi sono dannatamente gustosi per i bambini, ma sono anche dannatamente gustosi per il divertimento degli adulti. Li ho gustati a pranzo negli ultimi giorni e, santo cielo, soddisfano qualsiasi desiderio di formaggio e impertinente che potresti avere.

Voglio dire, qualcuno ha detto Game Day? Metti fuori un piatto di questi e i tuoi ospiti saranno entusiasti!

La parte migliore è che questa ricetta è incredibilmente semplice da preparare. Scegli il tuo impasto preferito e inizia tagliandolo in dei rettangoli.

Aggiungi la tua salsa preferita, formaggio grattugiato e qualsiasi condimento che di solito ti piace mettere sulla tua pizza. I miei figli sono stati recentemente ossessionati dai condimenti per pizza di pollo al barbecue, una variazione molto divertente che piace a tutta la famiglia!

La mia raccomandazione è di fare un mucchio di questi cattivi ragazzi tutti in una volta. Se ti piace la vita di preparazione dei pasti, sono sicuro che non è una novità per te. Se non hai idea di cosa sto parlando, resta con me qui.

Voglio dire, se hai intenzione di fare un pasticcio, potresti anche fare scorta per i prossimi due mesi, giusto? E anche se sei super pulito in cucina, questo tipo di ricetta in stile catena di montaggio è perfetta per la produzione di massa.

Suggerisco di eliminarlo in un giorno in cui puoi dedicare un po' di tempo a mettere insieme tutto. Chiedi ai bambini di aiutare con la grattugia del formaggio e la preparazione dei condimenti e divertiti. In questo modo, puoi creare un sacco di tipi diversi da congelare.

Ecco alcuni dei miei abbinamenti preferiti che vi consiglio:

  • Peperoni e salsiccia
  • Cipolla e peperone verde
  • Ananas e prosciutto
  • Pomodori secchi e peperoni
  • Olive, peperoni e funghi
  • Jalapenos e peperoni

Una volta che li avrete fatti tutti, non dovrete far altro che avvolgerli e conservarli nel congelatore.

Non impiegano molto a riscaldarsi e sono un killer dopo la merenda scolastica. Inoltre, puoi impadronirti del tuo pranzo durante una settimana intensa quando non hai tempo per pianificare o fare ulteriori preparativi.

Puoi anche servirli come spuntini per il tailgating questo autunno, o altri incontri quando ci saranno sicuramente ragazzini in più e bambini che vagano in giro, alla ricerca di qualcosa da mangiare.

Dopotutto, niente batte quello fatto in casa quando si tratta di ricette come questa, giusto?

Se ti piacciono le cose sbarazzine, mi piace servire questi snack con una ciotola della mia salsa per pizza riscaldata preferita. Sono una di quelle persone a cui piace intingere, quindi è bello avere quel sapore di pomodoro in più lì dentro. Puoi anche usare il pesto se lo desideri, a seconda della tua scelta di ripieni.

Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta

Descrizione

Le tasche per pizza fatte in casa non sono mai state così appetitose e puoi personalizzarle come preferisci.


ingredienti

Scala

  • Impasto per pizza da 2 libbre, acquistato in negozio o fatto in casa
  • 1 tazza della tua salsa di spaghetti preferita o salsa marinara fatta in casa
  • 2 tazze di mozzarella grattugiata
  • 4 cucchiai di olio d'oliva
  • I tuoi condimenti per pizza preferiti (misure suggerite di seguito):
    • 1 tazza di carne cotta sbriciolata o tritata finemente
    • 1 tazza di verdure tritate finemente

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 400F. Foderate una grande teglia bordata con carta da forno o un tappetino in silicone.
  2. Stendete una libbra di pasta per pizza in un rettangolo su una superficie leggermente infarinata, di circa 12 x 16 pollici. Ripetere con l'impasto rimanente.
  3. Lasciar riposare 3 minuti, poi stendere nuovamente l'impasto. Dovrebbe avere uno spessore compreso tra 1/4 e 1/2 pollice. Usando un coltello affilato, taglia ogni rettangolo di pasta in 8 rettangoli da 2 x 4 pollici.
  4. Aggiungi 1 cucchiaio di salsa, 2 cucchiai di formaggio e 2 cucchiai di condimento totale desiderato in ogni rettangolo.
  5. Ripiegare l'impasto sul ripieno per formare una tasca rettangolare e premere insieme i bordi. Usa i rebbi di una forchetta per sigillare.
  6. Spennellare ogni crosta con olio d'oliva.
  7. Disporre su una teglia, con circa 1/2 pollice tra ciascuno. Cuocere per 12-15 minuti, o fino a quando la crosta sarà dorata. Fate raffreddare 5 minuti sulla teglia prima di servire.
  • Tempo di preparazione: 15 minuti
  • Tempo di cottura: 15 minuti
  • Categoria: Pasticceria Salata
  • Metodo: cottura al forno
  • Cucina: Snack

Parole chiave: pizza, formaggio, snack, giornata di gioco

Cucinare con i numeri

Passaggio 1: tritare e misurare gli ingredienti

Tritare abbastanza carne e verdure fino ad avere due tazze di ciascuna. Se stai usando solo verdure o carne da soli, assicurati di avere quattro tazze in totale.

La carne deve essere precotta e puoi scegliere di bollire, grigliare o arrostire le verdure o usarle crude, a seconda delle tue preferenze.

Puoi fare il tuo impasto a casa o utilizzare un impasto per pizza preconfezionato. Hai così tante opzioni con quale tipo di impasto puoi usare, dal miele integrale al miele alle erbe al kefir monococco.

Misura tutti gli ingredienti rimanenti come elencato nell'elenco degli ingredienti.

Preriscalda il forno a 400F. Foderate una teglia bordata con carta da forno o un tappetino in silicone.

Passaggio 2 Stendere l'impasto

Stendete ogni etto di pasta per pizza con un mattarello leggermente infarinato su una superficie leggermente infarinata. Vuoi creare due rettangoli di circa 12 pollici per 16 pollici di lunghezza e larghezza.

Lasciate riposare l'impasto per 3 minuti, poi stendetelo nuovamente. L'impasto deve essere spesso tra un pollice e mezzo.

Usa un coltello affilato per tagliare ogni pezzo di pasta steso in 8 rettangoli da 2 x 4 pollici.

Se ne prendi solo 6 da ogni pezzo di impasto, va bene. Non è consigliabile stendere nuovamente i ritagli di pasta, poiché più si lavora con esso diventerà più duro.

Passaggio 3 Riempi e sigilla

Aggiungi 1 cucchiaio di salsa, 2 cucchiai di formaggio grattugiato e 2 cucchiai in totale di condimenti desiderati a metà di ogni rettangolo porzionato.

Mi piace sovrapporre il mio aggiungendo la salsa, poi metà del formaggio, poi i miei ingredienti selezionati per il topping, quindi il resto del formaggio, per una buona miscela di mozzarella appiccicosa e sciolta dappertutto.

Ripiegate l'impasto sul ripieno formando una tasca rettangolare.

Unisci i bordi e usa i rebbi di una forchetta per piegare e sigillare i bordi.

Spennellare la parte superiore delle tasche con olio.

Passaggio 4 Cuocere

Metti le tasche sulla teglia. Lasciare circa un centimetro tra di loro, in modo che non si diffondano e inizino ad attaccarsi l'uno all'altro mentre cuociono.

Cuocere per 12-15 minuti, o fino a quando la crosta sarà dorata.

Sfornare e lasciare raffreddare per 5 minuti sulla teglia prima di servire.

Le tasche sono fatte! Ora, come faccio a congelarli?

Se li stai preparando in anticipo, è un processo dannatamente semplice per congelarli.

Per prima cosa fateli raffreddare. Dopo aver fatto raffreddare per qualche minuto direttamente sulla teglia, trasferirli su una griglia.

Quando raggiungono la temperatura ambiente, puoi avvolgerli singolarmente in un involucro di plastica o un foglio.

Mi piace raggrupparli insieme in base al tipo di ripieno che ho usato e aggiungere le tasche confezionate singolarmente dello stesso tipo a una grande borsa richiudibile con cerniera. Quindi lo etichetto, quindi so quale tipo è lì dentro.

Puoi congelarli per un massimo di un mese. Tutto quello che devi fare per riscaldarne uno è metterlo nel microonde per 2-3 minuti o riscaldarlo fino a quando non si sarà scaldato nel tostapane.

Dopo aver provato questa ricetta, abbiamo le tasche di prosciutto e formaggio per te, un'altra fantastica ricetta portatile!

Voglia di pizza ancora di più? Prepara queste ricette dopo:

  • Pane ai peperoni
  • Mini bocconcini di pizza
  • Patate Pizza Facili

Quali condimenti piegherai dentro queste gustose tasche? Dicci nei commenti qui sotto. E dopo aver provato la ricetta, assicurati di darle un voto!