Seleziona una pagina

Di recente abbiamo acquistato un braciere ed è la mia nuova cosa preferita in tutto il mondo.

Il fuoco che ruggisce ogni notte quando lo accendiamo è caldo e accogliente, ma sono i fuochi che rendono davvero l'esperienza memorabile.

Ti ricordi di aver mangiato smores da bambino?

Andavo sempre in campeggio con la mia truppa di Girl Scout da ragazzina e gli smore erano sempre nel menu.

Ci caricavamo sulla combinazione di cioccolato e marshmallow, dandoci sballi di zucchero che si traducevano in feste di risate per tutta la notte nella tenda.

Ogni volta che sento l'odore di un falò, penso di preparare questa ricetta. I sapori sono così classici, e risaltano nella memoria di tutti nel miglior modo possibile, pieni di nostalgia.

Naturalmente, ci sono periodi dell'anno in cui i falò e le buche del fuoco non ardono, o quando il tempo è brutto. Qui in Colorado, accendere un vero fuoco nel nostro cortile è una specie di dolore in inverno.

Nessuno vuole tendere a un fuoco nell'aria gelida, giusto?

Ma la soluzione al problema di non avere il fuoco su cui arrostire gli smore è proprio nella tua cucina.

È il tuo forno Sai, quella cosa che usi sempre ma che probabilmente non avresti mai pensato di farne.

Questo è il modo migliore per ottenere la tua correzione di cioccolato, cracker Graham e marshmallow, in soli cinque minuti.

La parte migliore è che questa ricetta incorpora anche la piccantezza della cannella. Cannella e cioccolato è già un abbinamento gustoso, ma negli smores?

Oh mio, sì, è malvagio gustoso.

Come si ottiene la spezia riscaldante in una ricetta come questa, chiedi?

Bene, inizia afferrando quei cracker alla cannella Graham. Lo zucchero speziato all'esterno dona un bel po' di sapore ai crackers. Potresti anche crearne uno a casa.

Quindi aggiungi un po' di cannella in polvere tra gli strati di cioccolato e marshmallow. In questo modo, la cannella si scioglie davvero nel cioccolato. È una svolta divertente sull'amata classica combinazione di sapori.

Quando fai questi smore, assicurati di usare grandi marshmallow. Anche in questo caso, puoi acquistare una borsa al negozio o prepararne un lotto a casa.

Mettine uno sopra, invece di cercare di spremere due più piccoli tra i tuoi cracker, e hanno meno rischi di cadere in questo modo.

Questa ricetta rende abbastanza dessert per quattro persone da gustare, ma può essere facilmente aumentata per di più o anche ridotta per due. Ogni volta che voglio un dessert veloce, caldo, facile e pieno di sapore di cioccolato, questo è quello che cerco.

Voglio dire, quando devi solo sovrapporre gli ingredienti e poi cuocerli per circa un minuto, anche in una giornata impegnativa, c'è tempo per quello!

Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta

Descrizione

Cosa fai quando non hai un falò? Fai gli smore alla cannella nella tua cucina. Il tocco di spezie riscaldanti è una bella svolta.


ingredienti

Scala

  • 4 cracker alla cannella, rotti a metà
  • 1 lingotto Hershey da 4,4 once, suddiviso in 3 pezzi rettangolari
  • 1 cucchiaino di cannella in polvere (o 2 cucchiaini, se si utilizzano dei semplici cracker di Graham)
  • 4 marshmallow grandi

Istruzioni

  1. Preriscaldare la griglia in alto.
  2. Metti metà dei quadrati di cracker Graham su una teglia, con un po' di spazio in mezzo.
  3. Ricoprire ciascuno con un pezzo di cioccolato e cospargere con 1/4 di cucchiaino di cannella in polvere. Quindi guarnire con un marshmallow.
  4. Mettere sotto la griglia fino a quando le parti superiori non diventano marroni, da circa 30 secondi a 1 minuto. Assicurati di tenerli d'occhio mentre cuociono, per assicurarti che non brucino.
  5. Sfornare e guarnire ciascuno con l'altra metà del cracker Graham. Servire subito.
  • Tempo di preparazione: 4 minuti
  • Tempo di cottura: 1 minuto
  • Categoria: Biscotti
  • Metodo: Broiler
  • Cucina: Dessert

Parole chiave: s'mores, cannella, marshmallow, cioccolato

Cucinare con i numeri

Passaggio 1: spezzettate i cracker Graham e il cioccolato e misurate gli ingredienti rimanenti

Rompi quattro cracker alla cannella a metà. Se non riesci a trovare il sapore della cannella, sentiti libero di raddoppiare la quantità di cannella in polvere utilizzata nella ricetta.

Spezza la barra Hershey in pezzi che sono tre rettangoli in totale. Se vuoi usare una marca diversa di cioccolato, prova ad avvicinare questa dimensione.

Misura tutti gli ingredienti rimanenti come elencato nell'elenco degli ingredienti.

Preriscaldare la griglia ad alta.

Passaggio 2 Assemblare

Aggiungere metà dei quadrati di cracker Graham su una teglia, con il lato dello zucchero alla cannella rivolto verso il basso.

Ricopri ogni cracker con un quadrato di cioccolato. Cospargere con 1/4 di cucchiaino di cannella in polvere, di più se si utilizzano semplici cracker Graham. Guarnire ciascuno con un marshmallow.

Passaggio 3 Grigliare

Posiziona la teglia sulla griglia superiore del forno, direttamente sotto la griglia (o ovunque sia posizionata la resistenza dei polli da carne). Grigliare fino a quando le parti superiori non diventano marroni, da circa 30 secondi a 1 minuto.

Assicurati di tenerli d'occhio mentre cuociono, perché possono bruciare rapidamente.

Sfornare e guarnire ciascuno con l'altra metà di un cracker graham. Servire subito.

Non distogliere lo sguardo da esso

L'errore più grande che puoi fare con questa ricetta è allontanarti dalle tue prelibatezze quando sono sotto il grill.

Quando il tuo grill è impostato su alto, quei marshmallow brindano velocemente . Se ti allontani anche solo per cinque secondi, i marshmallow possono bruciare. Quindi tienili d'occhio per 30 secondi o un minuto, così potrai goderti dei marshmallow perfettamente tostati.

Per ulteriori smores bontà, dai un'occhiata a queste ricette da Questo Web di seguito:

  • Barrette Smores fatte in casa
  • I 10 migliori rifacimenti di Smores

Quali ricordi ti evocano gli smore della tua infanzia (o dell'età adulta)? Dicci nei commenti qui sotto e assicurati di valutare la ricetta una volta provata.