Per un vero risparmio di tempo preparato nel comfort di casa tua, devi iniziare a preparare questo pancake fatto in casa in stile Bisquick e questo composto da forno.
Mio marito è un grande addetto alla colazione. Anche se devo ammettere che non lo sono, non rifiuterò mai un piatto a sorpresa di pancake con gocce di cioccolato e banana in una pigra mattinata del fine settimana.
La chiave per i pancake soffici e morbidi di mio marito è solitamente grazie al suo amore per Bisquick. Lo usa da quando ha cucinato la colazione con sua madre da bambino.
Non c'è davvero niente come svegliarsi con una pila di frittelle preparate dal tuo essere umano preferito il sabato mattina
In effetti, in questo momento sto prendendo una nota mentale per assicurarmi di avere abbastanza del mio mix fatto in casa a portata di mano per il prossimo fine settimana!
Mio marito ha questo profondo amore per il suo ingrediente preferito per le scorciatoie acquistate in negozio, e non posso davvero lamentarmi perché crea pancake incredibili ogni volta, in pochi minuti.
Ma cosa dovresti fare quando ti rendi conto di aver finito? Corri al negozio in pigiama?
A volte, è meglio fare le cose da soli. E questa ricetta per il composto da forno fatto in casa in stile Bisquick ne è la prova, molte volte.
Personalmente, mi piace conoscere ogni ingrediente che metto nel mix in modo da poter garantire la qualità e conoscere ogni elemento che viene aggiunto ai miei muffin, pancake, waffle e pane veloce. Ho anche scoperto che di solito è più economico prepararlo alla rinfusa anche a casa.
Se questo non è il miglior motivatore di sempre, non so davvero cosa lo sia. Inoltre, non sarai davvero in grado di dire la differenza in termini di sapore e consistenza tra qualsiasi cosa tu faccia con questo e la scatola gialla che puoi acquistare al negozio.
In effetti, la mia ipotesi è che finirai per apprezzare questa ricetta ancora di più nel complesso.
Oh, e ho già detto che richiede solo quattro ingredienti? Sarei disposto a scommettere che li hai già tutti seduti nella tua dispensa in questo momento. E questo significa che ti mancano solo pochi minuti per avere un po' di mix pronto per andare, per preparare tutto ciò che il tuo cuore amante della colazione desidera.
Ora, so che questo tipo di miscela viene solitamente utilizzata per fare i pancake. Ma ci sono così tante altre ricette in cui puoi usarlo anche tu.
Puoi fare biscotti, ricoprire il pollo fritto uno dei miei usi preferiti e molto altro ancora. Il punto di avere questo a portata di mano è per comodità!
Non devi spendere molti soldi o dedicare molto tempo a realizzarlo, ed è utile ogni volta che hai bisogno di una scorciatoia rapida per semplificarti la vita.
Assicurati solo di tenerlo in frigorifero. Ho più note al riguardo alla fine di questo articolo, quindi scorri verso il basso per saperne di più.
Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta
Descrizione
Per quei momenti in cui esaurisci e non vuoi andare fino al negozio, prepara semplicemente il tuo pancake fatto in casa in stile Bisquick e il composto da forno.
ingredienti
Scala
- 3 tazze di farina per tutti gli usi
- 1 1/2 cucchiaio di lievito in polvere
- 1 1/2 cucchiaino di sale
- 3 cucchiai di grasso vegetale o olio di canola
Istruzioni
- Nella ciotola di un robot da cucina, aggiungere la farina, il lievito e il sale. Pulse per circa 15 secondi.
- Aggiungi grasso vegetale o olio. Frullare fino a quando il composto non assomiglia alla farina di mais.
- Conservare in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 3 mesi.
- Tempo di preparazione: 5 minuti
- Categoria: Panetteria
- Metodo: senza cottura
- Cucina: colazione
Parole chiave: impasto da forno, impasto per frittelle, frittelle, colazione
Cucinare con i numeri
Passaggio 1 Misurare gli ingredienti
Misura tutti gli ingredienti sulla lista degli ingredienti in modo che siano pronti per essere utilizzati e tira fuori il robot da cucina.
Passaggio 2 Prepara la miscela
Per preparare l'impasto secco, aggiungi la farina, il lievito e il sale nel tuo robot da cucina. Frullare per 15 secondi, fino ad ottenere un composto omogeneo.
Aggiungere il grasso vegetale o l'olio e frullare ancora fino a quando il composto non assomiglia alla farina di mais.
Questa miscela da forno deve essere conservata in un contenitore ermetico in frigorifero e si conserva per un massimo di 3 mesi.
Leggi le istruzioni, conservalo nel modo giusto
Quando si tratta di preparare una ricetta come questa a casa, le cose sono leggermente diverse da quelle a cui potresti essere abituato con un prodotto stabile a scaffale del negozio di alimentari.
Gli stabilizzanti chimici aggiunti nella miscela acquistata in negozio lo rendono sicuro per la conservazione a temperatura ambiente nella dispensa.
La nostra versione fatta in casa, come avete già letto sopra, va proprio conservata in frigorifero. In questo modo, sarà buono da usare per un massimo di tre mesi.
Mi piace riempire un barattolo di vetro o due. In questo modo, puoi sempre vedere quando stanno finendo nel frigorifero.
Vuoi iniziare a esplorare altri modi per creare le tue miscele da forno fatte in casa? Dai un'occhiata a questo articolo su come preparare le tue miscele da forno in barattoli. Sono perfetti da regalare o da tenere in dispensa. Ho appena preparato un lotto del nostro mix per torte gialle fai-da-te da regalare!
Pronto a dare una svolta a questo mix fatto in casa? Prova queste classiche ricette per la colazione:
- Biscotti Di Salsiccia Al Formaggio
- Pancakes con gocce di cioccolato e cannella
- pancakes al burro e mirtilli
Cosa ti piace fare con il composto da forno in scatola? Dicci nei commenti qui sotto. Quando provi a fare questa ricetta da solo, assicurati di tornare e dare un voto!