Seleziona una pagina

Occasionalmente ci colleghiamo a prodotti offerti dai fornitori per aiutare il lettore a trovare prodotti pertinenti. Alcuni di questi possono essere basati su affiliati, il che significa che guadagniamo piccole commissioni (senza costi aggiuntivi per te) se gli articoli vengono acquistati. Ecco di più su ciò che facciamo.

PSL e film spaventosi e Scorpioni oh mio!

Grazie al fatto che sono un fanatico dei film thriller e il mio compleanno cade alla fine di ottobre, non sorprende che io creda che l'autunno sia il periodo più bello dell'anno. E so di non essere solo in questo.

Guardando te, Mister o Miss Basic che hai appena preso la tua quinta birra stagionale Starbucks della settimana.

Per quanto riguarda la scena culinaria di questa stagione, ho scoperto che molte persone sono un po' confuse quando si tratta del sapore reale della zucca. Apparendo in quasi tutti i menu stagionali in circolazione, il termine zucca è in sostanza diventato un sapore in sé, quando in realtà le zucche non sono così saporite.

Certo, la vivacità arancione della polpa appiccicosa è una delizia per gli occhi, ma in genere sono i chiodi di garofano aromatici, la cannella e la noce moscata abbinati ad esso che danno a qualunque cosa tu stia mangiando o sorseggiando quel familiare profumo di zucca o, più opportunamente, spezia di zucca.

Fare pratica con una zucca fresca è il modo migliore per dimostrarlo a un principiante della zucca. Una volta che iniziano a scavare le interiora, scopriranno che ciò che devono affrontare è un aroma fresco e leggermente dolce e un pasticcio di semi.

Il che ci porta alla ricetta di oggi. Diventiamo squallidi.

I semi di zucca possono essere essiccati e consumati crudi, arrostiti o germogliati. Sono ricchi di nutrienti e ricchi di potenziali benefici per la salute.

Oggi, stavamo prendendo la strada per trasformarli in bocconcini tostati di colore marrone dorato semplicemente cosparsi di sale, con la tua scelta di una gustosa miscela di spezie per completare il tutto.

Mi dispiace deluderti, se avresti immaginato che escano direttamente dalla zucca profumata con zucchero di canna e zenzero, ma beh, ci arrivi. Continua a leggere.

Ma prima, qualche parola sull'ebollizione.

Se sei cresciuto arrostendoli (invece di buttarli semplicemente) una volta che il dipinto o l'intaglio sono stati tolti di mezzo, potresti non aver iniziato il processo facendoli bollire prima in acqua salata.

Questo non è del tutto necessario, anche se aiuta a garantire un seme cotto in modo più uniforme. Per non parlare del fatto che ne otterrai anche uno più saporito, quando è permeato di sale.

Una varietà di opzioni di gusto ti aspettano, quando prepari questi semi tostati a casa!

Hai mai assaggiato la differenza tra la pasta bollita in acqua naturale e quella salata? Quando l'acqua calda colpisce i tuoi noods e iniziano ad espandersi, sono al punto della loro vita in cui sono pronti ad accettare un po' di sale in più nel loro trucco, e lo stesso vale per questi semi.

La cucina non è affascinante?!

È difficile battere i bocconcini croccanti semplicemente arrostiti con sale, quindi la nostra versione OG offre esattamente questo. Per aumentare il fattore croccantezza, a volte chiamo un sale per rifinitura Maldon traballante come questo disponibile su Amazon, ma anche il normale sale marino grosso fa il trucco.

Per pompare davvero i tuoi semi di zucca, le spezie per il riscaldamento invernale sono la scelta più ovvia e la nostra ricetta delle spezie di zucca aggiunge il perfetto pizzico di autunno. Condividerò anche una versione alternativa di seguito che abbaglia con l'aggiunta di zucchero di canna al profumo di caramello, che viene spolverato subito dopo essere uscito dal forno, quindi assicurati di continuare a leggere per questo!

Per una brillante esplosione di colore e complessità, mi rivolgo al curry in polvere che è nel mio portaspezie. Una combinazione terrosa di cumino, curcuma e cannella aggiunge slancio ai tuoi pezzi di zucca che colpiranno le tue papille gustative in tutti i punti giusti.

Per coloro a cui piace il loro dolce con un lato speziato, una miscela ispirata al Cajun crea un boccone audace e salato di paprika affumicata e zucchero. Questa ricetta mostra un'altra versione di un condimento annerente solido che funziona come un incantesimo quando stai cercando di ottenere questo gustoso profilo di sapore, e ho anche suggerito la mia interpretazione di seguito.

Fare un buco nella parte superiore della zucca, sbirciare sotto il suo cappello e guardare le gambe davanti a te per creare questo spuntino croccante potrebbe sembrare un po' dispendioso in termini di tempo. Ma alla fine, sarai felice di aver dedicato del tempo per passare dal desiderio all'intaglio allo sgranocchiare tutta questa prelibatezza.

Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta

Descrizione

Niente urla Buon autunno! come l'aroma dei semi di zucca nocciola tostati al forno, semplicemente conditi con sale marino friabile e spezie a scelta.


ingredienti

Scala

  • Semi di 1 zucca media (peso della zucca circa 3 libbre)
  • 2 cucchiai più 1/2 cucchiaino di sale marino grosso, diviso
  • 1 cucchiaio di olio vegetale
  • 1 1/2 cucchiaino di mix di spezie o a piacere (opzionale)

Istruzioni

  1. Preriscaldare il forno a 400°F e foderare una teglia con carta da forno.
  2. Usando le dita, separare il più possibile i semi dalla polpa e dai fili. Metti i semi in uno scolapasta e sciacquali con acqua fredda per pulirli, eliminando la polpa rimanente.
  3. Portare a ebollizione 4 tazze d'acqua a fuoco alto in una casseruola media. Aggiungere 2 cucchiai di sale. Aggiungere i semi di zucca, ridurre il fuoco a medio e far sobbollire per 10 minuti.
  4. Togliere dal fuoco e scolare in uno scolapasta. Asciugare i semi con uno strofinaccio e trasferirli in una ciotola media. Condisci con l'olio d'oliva e il sale rimanente, oltre a 1 1/2 cucchiaino del tuo mix di spezie preferito.
  5. Distribuire i semi in un unico strato sulla teglia e tostare fino a doratura e croccante, circa 20-25 minuti, mescolando a metà. Togliere i semi dal forno e lasciarli raffreddare sulla teglia.
  6. Conserva i semi tostati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 3 giorni o in frigorifero per 1 settimana.
  • Tempo di preparazione: 10 minuti
  • Tempo di cottura: 35 minuti
  • Categoria: Frutta a guscio e semi
  • Metodo: tostatura
  • Cucina: Snack

Parole chiave: semi di zucca

Cucinare con i numeri

Passaggio 1 Rimuovere e preparare i semi di zucca

Usando un coltello affilato, tagliate il gambo della zucca, facendo essenzialmente un coperchio. Puoi anche tagliare la zucca a metà se hai un coltello pesante e affilato.

Usando un grande cucchiaio di metallo e le mani, se necessario, raschiare ed estrarre tutti i semi e metterli in uno scolapasta. Usando le dita e facendo scorrere acqua fredda su ogni pezzo, separali il meglio che puoi dalla polpa e dalle fibre fibrose.

Passaggio 2 Far bollire

Portare a ebollizione 4 tazze d'acqua a fuoco alto in una casseruola media. Aggiungere 2 cucchiai di sale. Vuoi usare circa 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio di sale per ogni 1/2 tazza di semi di zucca.

Non devi prima bollirli, ma a volte non si tostano in modo uniforme e l'interno può cuocere prima che l'esterno diventi marrone dorato.

Bollirli non solo assicura che si arrostiscano in modo più coerente, ma aiuta a staccare la carne rimanente da ogni pezzo e li infonde con sale invece di cospargerli come condimento finale.

Aggiungi i semi di zucca nella pentola, riduci il fuoco a medio e fai sobbollire per 10 minuti.

Togliere dal fuoco e scolare in uno scolapasta. Scuoteteli nello scolapasta per eliminare quanta più acqua in eccesso possibile. Trasferire su un canovaccio pulito e asciugare tamponando.

Fase 3 Stagione

Trasferisci i semi secchi in una ciotola di medie dimensioni. Condisci con l'olio d'oliva e il sale rimanente, oltre a 1 1/2 cucchiaino del tuo mix di spezie preferito (o regola a piacere).

Per le miscele di spezie di zucca e condimenti dolci e piccanti descritte di seguito, le ricette ti danno più del necessario per preparare 1 tazza di semi. Ma puoi salvarli nel tuo armadietto ed estrarli quando è il momento giusto! Cospargi le spezie di zucca rimanenti nel tuo caffè e usa il mix dolce e piccante sulle patatine fritte fatte in casa.

Se hai bisogno di regolare i rapporti in base alla quantità di pezzi che stai tostando, usa questa guida:

1 cucchiaio di olio + 1 tazza di semi + 1 1/2 cucchiaini di mix di spezie senza sale

Assicurati di omettere il sale aggiunto se è già incluso nella miscela di spezie selezionata. E se stai usando la miscela di spezie e zucca con zucchero di canna, non dimenticare di lanciare le noci con lo zucchero di canna subito dopo che sono uscite dal forno, piuttosto che mescolarle con gli altri ingredienti prima della tostatura.

Alla ricerca di alcune gustose opzioni? Dai un giro a questi:

Condimento al curry

  • 1 cucchiaino di curry in polvere
  • 1/2 cucchiaino di sale grosso

Zucchero Di Canna Zucchero Spezia

  • 2 cucchiai di zucchero semolato
  • 1/2 cucchiaino di cannella in polvere
  • 1/4 cucchiaino di zenzero macinato
  • 1/8 cucchiaino di chiodi di garofano macinati
  • 2 cucchiaini di zucchero di canna (riservato fino a dopo la tostatura)

Condimento dolce e piccante

  • 1/2 cucchiaino di sale grosso
  • 1/4 cucchiaino di paprika
  • 1/8 cucchiaino di pepe di Caienna
  • 2 cucchiai di zucchero semolato

Passaggio 4 Cuocere

Stendete i pezzi in un unico strato su una teglia e fateli tostare finché non saranno dorati e croccanti, mescolando a metà cottura. Ci vorranno dai 20 ai 25 minuti.

Togliere la teglia dal forno e lasciare raffreddare i semi tostati sulla teglia. Diventeranno un po' croccanti mentre si raffreddano.

Se stai usando lo zucchero di canna, getta ora i semi con esso, quindi stendili di nuovo per raffreddarli completamente.

Conservali in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per un massimo di 3 giorni o in frigorifero per 1 settimana.

Questo è un seme di zucca vivace!

Questa è sicuramente l'espressione che i tuoi ospiti in vacanza useranno per completare questa ricetta. E mentre questo articolo potrebbe aver fatto girare le ruote con alcune idee di condimento, le variazioni disponibili per te sono praticamente illimitate.

Mi piace l'alto punto di fumo e il sapore neutro dell'olio vegetale durante la tostatura, ma di tanto in tanto cambio le cose quando voglio aggiungere un po' più di pizazz. Prova l'olio di cocco con le combinazioni di spezie più dolci per qualcosa in più.

Cosa c'è di più accogliente del profumo di una casa piena di semi di stagione che tostano nel forno? Ottieni i tuoi buoni odori con queste altre ricette di snack arrostiti dopo:

  • Noci Candite Zucchero E Spezie
  • Noci speziate d'acero
  • Granola Nocciola Al Cardamomo Con Albicocche Secche

Sei cresciuto praticando il metodo di bollitura pre-cottura per preparare i semi di zucca arrostiti? Condividi i tuoi suggerimenti e trucchi più gustosi nei commenti qui sotto! E non dimenticare di dare a questa ricetta una valutazione a cinque stelle se ti è piaciuta.