Occasionalmente ci colleghiamo a prodotti offerti dai fornitori per aiutare il lettore a trovare prodotti pertinenti. Alcuni di questi possono essere basati su affiliati, il che significa che guadagniamo piccole commissioni (senza costi aggiuntivi per te) se gli articoli vengono acquistati. Ecco di più su ciò che facciamo.
Non riesci a mantenere vivi i fiori per più di qualche ora? Lo stesso . Se vuoi goderti qualcosa di carino che non appassisce immediatamente, questi biscotti batteranno qualsiasi botanico!
Ogni volta che ho regalato un mazzo di fiori, sono sempre scioccato dalla rapidità con cui iniziano a cadere in un grumo avvizzito di tristezza sbiadita.
E sembra che non appena pianto dei bei fiori nel mio giardino, tutti i tipi di creature dei boschi stanno annusando il loro prossimo spuntino.
Ma poi di nuovo, non presto molta attenzione a come dovrei prendermi cura di loro.
Mooooolto credo sia colpa mia. Dovrei aspettarmi che questo accada a me. Il giardinaggio non è mai stato un mio punto di forza.
Ho persino evitato le composizioni floreali al mio matrimonio e ho scelto invece di usare foglie di eucalipto resistenti. Non un piccolo petalo di fiore in vista.
Ma quello che mi manca gravemente in un pollice verde, lo compenso in un goloso!
Fortunatamente, questi biscotti ai fiori di glassa reale imitano la splendida flora fresca, ma manterranno il loro bellissimo aspetto molto più a lungo di qualsiasi petunia spennata!
Non c'è niente di troppo complicato nella mia tecnica per decorarli con la ghiaccia reale, è sufficiente un tipo di punta per tubazioni per creare i petali e solo alcuni confetti posizionati con precisione.
Invece di decorarli con un solo strato piatto di glassa, puoi sovrapporre i petali in tre livelli concentrici per ottenere un aspetto di realismo con ogni fiore.
E non essere nervoso per commettere errori! Dal momento che stai lavorando su una superficie solida, è così facile riparare eventuali errori.
Basta raschiare via il tuo boo-boo con una piccola spatola offset o un coltello da burro quando la glassa è ancora bagnata. L'eventuale glassa residua che rimane in superficie verrà coperta quando si ricomincia da capo.
Poiché la glassa reale si asciuga e si solidifica, il disegno floreale sui biscotti sarà bello come il giorno in cui li hai fatti per settimane , anche se dovrebbero essere mangiati entro circa una settimana per la massima freschezza.
Prova a farlo con un mazzo di fiori veri!
Mentre è possibile sgranocchiare alcuni petali di fiori zuccherati croccanti, chi potrebbe opporsi alla dolce soddisfazione di gustare invece un intero biscotto fatto in casa?
Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta
Descrizione
I nostri graziosi biscotti ai fiori sembrano freschi come una margherita. Scopri come realizzare questi splendidi botanici con glassa reale e confettini.
ingredienti
Scala
- 1 lotto di pasta per biscotti con zucchero per 20 24 biscotti
- 2 lotti di ghiaccia reale, circa 6 tazze
- Zucchero a velo, per regolare la glassa secondo necessità
- Colorante alimentare assortito
- 1/4 di tazza di granelli assortiti senza pari
Istruzioni
Per i biscotti:
- Preparare un lotto di pasta per biscotti di zucchero. Formate un grande disco piatto e coprite bene con pellicola trasparente. Mettere in frigo per circa un'ora.
- Togliere l'impasto dal frigorifero e metterlo su un ampio piano di lavoro piatto leggermente infarinato. Con un mattarello stendete e stendete l'impasto fino a raggiungere uno spessore compreso tra 1/8 e 1/4 di pollice.
- Usando un tagliabiscotti floreale con un diametro di circa 3 pollici, ritaglia le forme dall'impasto per fare circa 24 biscotti. Se l'impasto si attacca, infarina gli stampini per biscotti. Riarrotolare l'impasto rimanente una volta e tagliare di nuovo. Scartare l'eventuale eccedenza.
- Trasferire i ritagli di pasta biscotto su due teglie foderate di carta da forno o stuoie di silicone, disponendo 12 biscotti su ciascuna teglia. Mettere le teglie in frigorifero per circa 30 minuti a raffreddare.
- Preriscaldare il forno a 325F mentre l'impasto si raffredda.
- Togliere le teglie dal frigorifero e cuocere subito per 8-10 minuti, a seconda dello spessore dell'impasto. Saranno ancora bianco pallido e morbidi al tatto.
- Togliere dal forno. Lasciate riposare sulle teglie per circa 5 minuti, quindi trasferite i biscotti su una gratella a raffreddare completamente prima di decorare.
Per la ghiaccia reale e la decorazione:
- Preparare un doppio lotto (circa 6 tazze) di ghiaccia reale dalla consistenza medio-rigida. Colora con il colorante alimentare desiderato. La glassa dovrebbe essere in grado di mantenere la sua forma, come una tradizionale crema al burro. Aggiungi più zucchero a velo con incrementi di 1/4 di tazza se la glassa è troppo liquida.
- Preparare una tasca da pasticcere munita di punta a petalo n. 104. Riempite la sac à poche con la ghiaccia reale preparata, coprendo la glassa rimasta nella ciotola con pellicola trasparente.
- Posiziona la sacca da pasticcere in modo che l'estremità più sottile della punta da pasticcere sia rivolta verso l'alto quando tieni la sacca da pasticcere.
- Partendo dal bordo esterno di un biscotto, infila piccoli petali individuali in un cerchio completo seguendo le curve del ritaglio.
- Avvicinandoti al centro del biscotto, fai uno strato di petali singoli più piccoli in un cerchio completo, coprendo la metà inferiore del primo strato.
- Spostandoti al centro del biscotto, crea uno strato di petali individuali ancora più piccoli in un cerchio completo, coprendo la metà inferiore del secondo strato e l'intero centro del biscotto. Il biscotto ora avrà tre strati di petali.
- Immediatamente e con attenzione, posizionare gli zuccherini non pari al centro del biscotto mentre la glassa reale è ancora bagnata.
- Mettere da parte il biscotto ad asciugare. Ripetere il processo di decorazione con i restanti biscotti.
- Lasciare riposare i biscotti a temperatura ambiente fino a quando la glassa non si sarà completamente solidificata e indurita, circa 2-3 ore.
- Conserva i biscotti in un unico strato in un contenitore ermetico a temperatura ambiente per una settimana.
- Tempo di preparazione: 1 ora e 30 minuti
- Tempo di cottura: 10 minuti
- Categoria: Biscotti
- Metodo: cottura al forno
- Cucina: prodotti da forno
Parole chiave: biscotti, fiore, ghiaccia reale, dessert
Cucinare con i numeri
Passaggio 1 Prepara i biscotti
Segui la nostra ricetta per realizzare un classico impasto da ritagliare per biscotti di zucchero. Assicurati di non mescolare troppo l'impasto, per mantenerlo morbido e tenero con il minimo sviluppo di glutine.
Dopo aver amalgamato l'impasto, formarlo con le mani in un disco piatto e compatto e avvolgerlo strettamente nella pellicola per evitare che l'impasto si secchi mentre si raffredda. Riponete in frigo per almeno un'ora a raffreddare completamente.
Questo processo aiuta a indurire nuovamente il burro non salato, il che rende molto più facile stendere e tagliare l'impasto nel passaggio successivo.
Adagiate l'impasto ben freddo su un piano di lavoro leggermente infarinato. Con un mattarello, stendete l'impasto in uno strato uniforme tra 1/8 e 1/4 di pollice di spessore. Potrebbe essere necessario infarinare leggermente la parte superiore dell'impasto e il piano di lavoro per evitare che si attacchi.
Per un risultato finale più denso, stendere l'impasto più vicino a 1/4 di pollice di spessore. Se preferisci qualcosa di un po' più sottile, stendilo più vicino a uno spessore di 1/8 di pollice.
Utilizzando dei tagliabiscotti a forma di fiore, ritagliare le forme dall'impasto, immergendo il tagliabiscotti nella farina per evitare che si attacchi. Riarrotolare l'impasto una volta e tagliare di nuovo. Eliminate l'eventuale impasto in eccesso.
Puoi usare qualsiasi varietà di forma floreale. Per una resa di 24 biscotti, usate uno stampino di circa 3 pollici di diametro.
Per quelli in queste foto, ho usato un tagliafiore rotondo da 3 pollici con 10 petali come questa opzione di Wilton, disponibile su Amazon.
Posiziona i ritagli su due teglie foderate con carta da forno o stuoie in silicone, lasciando circa 1/2 pollice di spazio tra ciascuna per lasciare ampio spazio per una cottura uniforme. Dovresti riuscire a mettere 12 biscotti su ogni teglia.
Riponete in frigorifero per far raffreddare e solidificare l'impasto formato.
Mentre la tosse si raffredda, preriscalda il forno a 325F.
Cuocere per 8-10 minuti, a seconda dello spessore dell'impasto. Sembreranno ancora molto bianchi e gonfi in cima.
Sfornare e lasciar raffreddare sugli stampini per un minuto prima di sfornare e lasciarli raffreddare completamente su grate.
Questo breve tempo di cottura produrrà biscotti di zucchero morbidi. Se preferisci un dolce più croccante, cuocili per altri 5-10 minuti, finché non iniziano a dorarsi lungo i bordi.
Passaggio 2 Prepara la ghiaccia reale
Segui la nostra ricetta per un doppio lotto di glassa reale fatta in casa per ottenere tutti i dettagli di cui hai bisogno su questo processo.
Può sembrare un sacco di glassa reale, ma aggiungerai la glassa a strati su ogni biscotto. Ed è sempre una buona idea fare un piccolo extra per la pratica e per tenere conto di eventuali errori.
Dato che confileremo i dettagli dei petali, vuoi lavorare con una consistenza medio-rigida, la glassa dovrebbe essere molto spessa e dovrebbe essere in grado di mantenere la sua forma. La consistenza dovrebbe assomigliare a quella di una glassa al burro.
Assicurati di prendere davvero il tempo per montare la glassa nel tuo mixer per irrigidirla il più possibile per ottenere questa consistenza, ci vorranno dai 7 ai 10 minuti.
Aggiungi il colorante alimentare desiderato.
Tieni presente che più colorante alimentare aggiungi alla base, più liquido aggiungi. Potrebbe essere necessario aggiungere altro zucchero a velo al composto per rinforzare nuovamente la glassa.
Se la glassa è ancora sul lato più liquido, aggiungi 1/4 di tazza di zucchero a velo alla volta e rimescola finché non si addensa.
Passaggio 3 Decorare
Preparare una tasca da pasticcere munita di punta per piping petalo n. 104, disponibile su Amazon. Riempite la sac à poche con la ghiaccia reale preparata, coprendo la glassa rimasta nella ciotola con pellicola trasparente. Questo per evitare che la glassa si secchi, quindi assicurati di coprire bene la ciotola.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di decorazione, dai un'occhiata alla nostra gamma di elementi essenziali da acquistare per la tua cucina di casa.
Posiziona la sac à poche in modo che l'estremità più sottile della punta sia rivolta verso l'alto quando tieni la sacca. L'estremità più spessa della punta dovrebbe essere rivolta verso il basso.
Questa posizione ti darà la forma esatta di cui hai bisogno quando stai bordando i singoli petali, quindi controlla regolarmente la posizione della punta della bordatura mentre decori!
Lavora con un cookie alla volta. Partendo dal bordo esterno, infila piccoli petali individuali in un cerchio completo seguendo le curve del ritaglio.
Avvicinandoti al centro del biscotto, crea uno strato di petali singoli più piccoli in un cerchio completo, sovrapponendoli alla metà inferiore del primo strato.
Vuoi essere ancora in grado di vedere la parte superiore dei petali nel primo strato per creare quell'aspetto floreale multidimensionale, quindi assicurati di convogliare la seconda fila a circa metà dello strato inferiore.
Spostandoti al centro, crea uno strato di petali individuali ancora più piccoli in un cerchio completo, coprendo la metà inferiore del secondo strato e il centro del biscotto.
Ora avrai tre strati concentrici di petali convogliati.
Disporre con cura gli zuccherini nonpareil al centro mentre la ghiaccia reale è ancora bagnata. Questo è quando tiro fuori le mie pinzette da cucina!
Puoi usare un numero qualsiasi di granelli, ma mi piace usarne almeno 3 per il centro.
Ripetere con i restanti biscotti.
Passaggio 4 Impostare
Lasciare solidificare la glassa a temperatura ambiente fino a quando non sarà completamente rappresa e indurita, per circa 2 o 3 ore. Dovresti essere in grado di toccare delicatamente i petali con la punta delle dita e sentire che sono completamente asciutti al tatto.
Servire quando sono completamente rappresi o conservare a temperatura ambiente in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana per la massima freschezza.
Concentrati su una combinazione di colori
Riesci a immaginare le infinite possibilità di divertenti combinazioni di colori che puoi creare per così tanti eventi diversi?!
Finché si elaborano strategie e si decidono i colori che si desidera utilizzare prima di iniziare a decorare, si avrà una bella collezione di biscotti ben progettata incentrata sul tema scelto.
Questi sarebbero adorabili per un baby shower, una festa di laurea o un matrimonio e il divertimento non finisce qui! Sono facilmente adattabili per adattarsi alla combinazione di colori di qualsiasi festa.
Sto già pensando di decorarli per le feste di Natale (rosso e verde!), Halloween (arancione e nero!) e il giorno di San Paddys (verde e bianco!).
E tu? Cosa ne pensi di questa bella tecnica con la ghiaccia reale? Avete qualche idea per fare vostri questi biscotti ai fiori? Fammi sapere nella sezione commenti qui sotto.
Per altri motivi di glassa reale, dai un'occhiata ad alcune di queste bellezze tra la nostra deliziosa selezione di biscotti fatti in casa:
- Coniglietti pasquali ispirati a Peeps
- Di nuovo a scuola
- Ritagli di brownie con fiocchi di neve