Come nativo di Filadelfia (Delco, rappresenta!) Non sono estraneo all'umile e deliziosa bistecca al formaggio.
Mentre tutti hanno il loro locale preferito da cui acquistare queste irresistibili prelibatezze, è difficile per i cuochi casalinghi entusiasti negare l'impulso di provare a preparare tutti i loro cibi preferiti a casa, almeno una volta.
La cheesesteak non fa eccezione.
Quand'ero bambino, ho avuto la fortuna di gustare di tanto in tanto una versione fatta in casa preparata dai miei nonni, servita su involtini di hoagie freschi con provolone fuso e spalmata con ketchup o la mia combinazione preferita all'interno dei confini della nostra sala da pranzo, la salsa di peperoncino Heinz e condimento al formaggio blu grosso Maries (non bussare finché non lo provi!).
Più tardi, al liceo, ho scoperto i metodi apparentemente strani ma deliziosi di un bar Main Line che serve la loro diffusione con maionese. Ancora una volta, prova completamente questo e decidi tu stesso se è la strada da percorrere. Potrebbe essere solo per te.
[ Nota dell'editore: in effetti, la maionese è anche una deliziosa aggiunta a molti cibi e ci sono sostenitori per spalmarla su qualsiasi cosa, dal formaggio grigliato alla bistecca. Il mio preferito è usarlo per fare le quesadillas, un consiglio che ho imparato dalla mia migliore amica in una calda giornata estiva al college con gli amici, partecipando a uno dei nostri rituali quotidiani preferiti pranzando insieme nel nostro appartamento senza aria condizionata mentre guardavamo Jerry Springer prima di tornare al lavoro. Sebbene di questi tempi facciano un'apparizione molto meno frequente nel menu a casa mia, da allora li ho fatti in questo modo.]
Che tu ami la tua intelligenza (servita con Cheez Whiz arancione brillante e cipolle fritte), con funghi e peperoni, con prodotti caseari americani o di altro tipo, o anche senza formaggio, ci sono molti modi per servire questo delizioso panino. Ma sto divagando. È ora di arrivare alla ricetta.
Il fatto è che mi fermo per un motivo.
Secondo me, la griglia flat top è una caratteristica fondamentale del processo di cottura se hai intenzione di provare le cheesesteak a casa, e anche senza una piastra, una padella pesante ben condita è senza dubbio un must. O così ho pensato
Quando mi sono trasferito per la prima volta in California più di cinque anni fa, ho anche pensato che non avrei mai più consumato un'altra autentica cheesesteak, a meno che non fossi tornato a casa per una visita. Ma mi sbagliavo anche su questo (e se sei in zona, dai un'occhiata a Boos, una vera manna dal cielo a Los Angeles attraverso Philly che ha i rotoli di Amorosos spediti sul registro per quel vero sapore di casa).
Quando esponi tutte le informazioni disponibili, il fatto è che sono sempre stato aperto alla sperimentazione della cheesesteak.
Dall'ultima cheesesteak che ho mangiato prima della mia prima o seconda di numerose avventure nel vegetarianismo (quando l'ho chiesto al mio nuovo fidanzato vegetariano, dopo aver ospitato una bistecca di pollo alla bufala mangiata da un involucro di carta sul pavimento della sua stanza del dormitorio , Uh, va ancora bene baciarti visto che l'ho appena mangiato?) alla peggiore cheesesteak che abbia mai provato a mangiare (un esemplare davvero orribile acquistato da un ristorante vegano che rimarrà senza nome), c'è stata molta deviazione da la combinazione standard di panino + formaggio + cipolla + bistecca nella mia vita.
E non c'è niente di sbagliato in questo. A volte, le ricompense sono super dolci. O meglio, super salato e deliziosamente delizioso. Ma non lo saprai finché non ci proverai.
È tempo di superare la gobba e abbracciare pienamente questa versione pronta per le feste, l'ultimo must-have per la giornata di gioco per i fan degli Eagles e gli amanti della cheesesteak di tutto il mondo.
Perché quando non riesci a trascinarti fino al 9° e Passyunk, quando vivi troppo lontano per farlo, o quando desideri ardentemente il gusto di qualcosa di fatto in casa che puoi preparare in anticipo, impostare e dimenticare fino al momento di ingoiare , questa è la risposta.
So che ci sono molti amanti della pentola a cottura lenta là fuori e questa ricetta è per te. Le feste di compleanno e le riunioni di famiglia in molte delle case di mia zia non mancano mai di un Crock-Pot pieno di polpette e salsa, e forse il tuo non è diverso. Ma se desideri qualcosa di nuovo per cambiare, dai una possibilità a questa ricetta.
È saporito, delizioso e puoi personalizzarlo per renderlo tuo, con la tua combinazione preferita di peperoni, funghi e cipolle. Metti degli involtini sotto la griglia con il tuo formaggio preferito per alcuni secondi o schiaffeggia un po' di Whiz e sei a posto.
Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta
Descrizione
Affonda i denti in un boccone delle nostre Philly Cheesesteaks a cottura lenta e aggiungerai questi panini alla rotazione del tuo menu settimanale in pochissimo tempo.
ingredienti
Scala
- Bistecca di manzo disossata da 1 1/2 libbra (come il pollo da carne o il controfiletto londinesi)
- 1 cucchiaino di aglio in polvere
- 1/2 cucchiaino di cipolla in polvere
- 1/2 cucchiaino di pepe nero appena macinato
- 1/2 cucchiaino di sale
- 1 peperone verde grande, affettato
- 1 cipolla bianca grande, affettata
- 24 once di brodo di manzo
- 4 6 fette di provolone o formaggio a scelta (facoltativo)
- 4 rotoli, per servire
Istruzioni
- Affettate sottilmente la carne di manzo in strisce lunghe e sottili e mettetela nella pentola a cottura lenta.
- Aggiungere l'aglio in polvere, la cipolla in polvere, il pepe nero e il sale. Mescolare per ricoprire la carne con i condimenti.
- Aggiungere il peperone, la cipolla e il brodo di carne e mescolare per unire.
- Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-8 ore, finché la carne e le verdure non saranno tenere. Per una festa, passa all'impostazione calda dopo che il ripieno è cotto.
- Per i panini tostati e il formaggio fuso, preriscaldare la griglia nel forno a fuoco basso. Per questo passaggio potrebbe essere utilizzato anche un tostapane.
- Tagliare i rotoli con un coltello seghettato e metterli a faccia aperta su una teglia sotto il grill fino a quando saranno leggermente tostati, circa 2-3 minuti. Puoi tostare con il formaggio sui panini, se lo desideri, o attendere fino a quando non avrai riempito con il composto di manzo e rimettilo sotto la griglia fino a quando il formaggio non si sarà sciolto, circa 3-4 minuti. Servire caldo.
- Tempo di preparazione: 10 minuti
- Tempo di cottura: 8 ore
- Categoria: Panini
- Metodo: a cottura lenta
- Cucina: americana
Parole chiave: cheesesteak, steak sandwich, game day, bistecca, formaggio
Cucinare con i numeri
Passaggio 1 Tagliare la carne di manzo, preparare le verdure e misurare gli ingredienti rimanenti
Affettare sottilmente la carne di manzo contro il grano, il più sottile possibile. Più sottile si affetta la carne, meglio è.
Assicurati di affettarlo contro il grano, perché stai tagliando le fibre muscolari nella carne e le stai accorciando. Se tagli nella stessa direzione in cui corrono, ti ritroverai con un pezzo di carne da masticare. Il semplice taglio contro il grano lo rende più tenero.
Puoi usare il tondo superiore come indicato negli ingredienti, ma ci sono altre carni che puoi usare. Vedi sotto per la ripartizione completa:
- Ribeye è la carne preferita per il tradizionale panino, ma può essere un po' caro. Ancora un'opzione valida, ma potresti voler riconsiderare la preparazione in una pentola a cottura lenta.
- Controfiletto o Skirt Steak a prezzi più ragionevoli, con una buona quantità di grasso.
- Short Ribs un'altra carne dal prezzo contenuto e con un buon quoziente di grasso, disponibile in pezzi compatti e facili da affettare.
- Top Round (London Broil) anche ragionevole e ottimo per questa ricetta, poiché è fatto in una pentola a cottura lenta. La carne viene cotta lentamente per abbattere la durezza intrinseca di questo taglio di carne, quindi è buono come un controfiletto o una bistecca con questa preparazione.
Mondate e affettate sottilmente la cipolla, aiutandovi con una mandolina o un coltello affilato.
Eliminate i semi e il gambo e affettate sottilmente il peperone verde.
Misurare tutti gli ingredienti rimanenti come elencato nell'elenco degli ingredienti.
Per il brodo di manzo, quello fatto in casa è la strada da percorrere se stai cercando l'opzione più saporita, ma una varietà acquistata in negozio a tua scelta andrà bene.
Per i panini, un panino italiano o hoagie è la soluzione migliore, anche se potresti anche andare senza glutine se sei così incline, o servire la carne e le verdure sul riso come gustosa alternativa. I mini rotoli sono anche una buona opzione per feste e potluck.
Passaggio 2: cuocere la carne di manzo e le verdure
Mettere la carne nella pentola a cottura lenta con l'aglio in polvere, la cipolla in polvere, il pepe nero e il sale.
Mescolare per ricoprire la carne in modo uniforme.
Aggiungere il peperone, la cipolla e il brodo di carne e mescolare per unire.
Se vuoi preparare questa ricetta in anticipo, a questo punto puoi mettere tutti gli ingredienti insieme in un contenitore ermetico e conservarli in frigorifero per un giorno o due prima di essere pronti per la cottura.
Coprire e cuocere a fuoco basso per 6-8 ore.
Passaggio 3 Panini per toast
Ad alcuni piacciono i loro panini freschi e morbidi, altri preferiscono un panino tostato.
Se hai voglia di formaggio fuso e un panino tostato, preriscalda la griglia nel forno al minimo. Per questo passaggio è possibile utilizzare anche un tostapane.
Tagliate a fettine i panini e disponeteli su una teglia a faccia aperta. Mettere sotto la griglia, con o senza formaggio sopra, per 2-3 minuti.
Passaggio 4 Sciogliere il formaggio
Se preferisci che il tuo formaggio sia sopra la carne, riempi un rotolo affettato con il composto di manzo cotto. Coprire con una fetta o due di formaggio. Mettere su una teglia e cuocere alla griglia fino a quando il formaggio non si scioglie, per circa 3-4 minuti.
La carne calda potrebbe effettivamente sciogliere il tuo formaggio da sola, ma tutto dipende dalla varietà che scegli. L'americano si scioglierà molto più facilmente del provolone.
Se sei nuovo a questa cosa del cheesesteak, tieni presente che non è necessario sciogliere Cheez Whiz. In realtà non eravamo sicuri di cosa accadrebbe se decidessi di provarlo, ma probabilmente si tradurrà in un pasticcio insoddisfacente (come [INSERIRE IL NOME DELLA SQUADRA QUI] in questa stagione, giusto? Lol, jk.)
Se non usate il formaggio, aggiungete semplicemente il composto di manzo in ogni panino e servite subito.
Cosa ti piace servire con le tue Philly Cheesesteaks?
Alcuni dicono che i panini vanno con le patatine, ma io stesso sono un tipo di ragazza con patatine al formaggio. Con il mago. Tanto slancio. E il ketchup, per il panino e le patatine, solo Heinz. Non accetto sostituzioni.
Bene, a meno che non siano disponibili patatine di granchio, e allora tutte le scommesse sono annullate. Per chi non lo sapesse, si tratta di patatine fritte condite con condimento Old Bay, con una gustosa salsa di formaggio bianco a parte. Nessun ketchup richiesto per questi (anche se ho ancora bisogno di una buona spremuta o due per la mia cheesesteak)!
Assicurati di avere un sacco di gustose bevande a portata di mano, perché tutte le cose sopra menzionate sono salate !
Ma ancora una volta, qui si trattava di varietà e sperimentazione, quindi ecco alcune alternative che potrebbero piacerti:
- Se sei ossessionato dalle patatine di ortaggi a radice, prova questa versione fatta in casa. Sono croccanti e saporite, fornendo la croccantezza che ami così tanto.
- Se sei più una persona da friggere per i tuoi panini, dai un'occhiata a queste patatine fritte di zucca butternut più sane.
- Se non ami la zucca, puoi passare a patatine fritte di zucchine fritte o persino patatine fritte di fagiolini croccanti al forno per un lato vegetariano tutt'altro che ordinario e super spuntino.
Qualunque cosa tu scelga di abbinare alle tue bistecche, gettare alcuni di questi lati verso il basso ti aiuterà a prevenire il mangiarsi le unghie in cui potresti altrimenti impegnarti mentre guardi la grande partita. E sono così deliziosi!
Dai un'occhiata alle nostre altre ricette di manzo a cottura lenta, come Guinness Beef Stew e Barbacoa.
Qual è il tuo modo preferito di gustare una cheesesteak? Dicci nei commenti qui sotto. E assicurati di tornare e valutare la ricetta una volta provata!