Quindi sei invitato a un barbecue del 4 luglio il prossimo fine settimana e vogliono che tu porti una parte. E ovviamente la prima cosa a cui salta in mente sono i FAGIOLI!!
Va bene forse no. Forse sono solo io perché mi rendo conto che non tutti hanno l'ossessione per i fagioli che ho io. Io <3 fagioli. Ogni volta che mangiamo cibo messicano, i fagioli sono sempre la mia parte preferita. Non sono un tale strambo?
Ma anche se non sei ossessionato dai fagioli come me, probabilmente ti rendi conto che sono un gruppo alimentare super gustoso (sì, li considero il loro gruppo alimentare). Sono disponibili in tutti i tipi di forme, dimensioni, colori e trame e sono dannatamente buoni per te.
Questo periodo dell'anno (il 4 luglio) è quando i fagioli al forno entrano davvero in tutto il loro splendore. Si abbinano così bene a tutte le altre feste, come insalate di mais e patate grigliate e uova alla diavola. Ahhh incredibile.
Ma, se sei vegetariano, scegliere tra tutti i piatti di carne può essere piuttosto difficile. Anche i fagioli sono solitamente fatti con la pancetta. Ma non preoccuparti! Oggi vi propongo una ricetta per i fagioli al forno vegetariani, fatti in casa comodamente a casa vostra. Ta-da!
I fagioli al forno vengono solitamente fatti in forno, cuocendo per 4-5 ore.
Ora, non so voi, ma non ho proprio mai voglia di accendere il mio forno in piena estate, tanto meno per 4 o 5 ore. Parliamo di una cucina calda.
La soluzione? Dillo con me: sllloooowwww cooooookkkkerrrrr. Fornello lento!
Quindi proprio qui in una ricetta ho due soluzioni estive per barbecue per voi vegetariani che vivono in climi più caldi Fagioli vegetariani a cottura lenta!
E sono super deliziosi per l'avvio.
Questi fagioli al forno sono così facili. Ecco come va:
Come fare i fagioli al forno vegetariani a cottura lenta:
- Lessare i fagioli, lasciarli in ammollo 1 ora.
- Unire tutti gli ingredienti in una pentola a cottura lenta.
- Cuocere per 7-8 ore. Servire!
Questi hanno un sapore molto migliore della varietà in scatola, anche il tipo che ha la pancetta. I sapori sono molto più complessi perché sono freschi, freschi e i fagioli in realtà hanno il sapore e la sensazione di fagioli non poltiglia in scatola.
Anche AJ li adorava. Li ho fatti subito prima di andare a Orange County per visitare i miei genitori e sono tornato qualche giorno dopo per trovarli completamente scomparsi. Ora, questa non è una piccola ricetta, gente. Sono abbastanza sicuro che abbia mangiato fagioli al forno per almeno 2 pasti al giorno per tutto il tempo in cui ero via.
Questo è un sacco di fagioli.
Ho altre ricette del 4 luglio in arrivo questa settimana, quindi resta sintonizzato!
Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta
Descrizione
Questa ricetta vegetariana di fagioli al forno è perfetta per un barbecue estivo! Super facile da preparare, sana e deliziosa, questa ricetta è imbattibile.
ingredienti
Scala
- 1 libbra di fagioli marini secchi, sciacquati
- 1 cipolla gialla media, tagliata a dadini
- 3 spicchi d'aglio, tritati
- 3 tazze di brodo vegetale
- 2 cucchiai di salsa di soia
- 2 cucchiai di aceto di mele
- 2 cucchiai di senape di Digione
- 2 cucchiai di melassa
- 2 cucchiaini di pasta all'aglio e peperoncino
- 1/2 tazza di salsa barbecue (io ho usato Sweet Baby Rays)
- 1/2 tazza di zucchero di canna chiaro confezionato
- 2 cucchiai di amido di mais
- 1 cucchiaio di acqua
- 1/2 cucchiaino di sale
Istruzioni
- Aggiungere i fagioli blu in una pentola e coprire con due pollici di acqua. Portare a ebollizione, quindi togliere dal fuoco, coprire e lasciare in ammollo per 1 ora.
- Scolare i fagioli ammollati, quindi aggiungerli alla pentola a cottura lenta insieme alla cipolla e all'aglio.* Aggiungere il brodo vegetale e mescolare per amalgamare.
- In una ciotolina, mescola insieme la salsa di soia, l'aceto, la senape, la melassa, la pasta di peperoncino e aglio, la salsa barbecue e lo zucchero di canna fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare nella pentola a cottura lenta e mescolare per unire.
- Cuocete a fuoco alto per 7-8 ore, finché i fagioli non saranno morbidi e il liquido si sarà addensato.
- In una piccola ciotola, mescolate l'amido di mais e l'acqua fino a ottenere un impasto liquido. Aggiungere nella pentola di fagioli insieme al sale e mescolare per unire. Lasciate riposare per circa 5 minuti per addensare un po' di più prima di servire.
Appunti
* Per un sapore ancora migliore, fai rosolare la cipolla in una padella a fuoco medio-alto per circa 5 minuti, finché non diventa traslucida. Aggiungere l'aglio, cuocere 30 secondi, quindi trasferire il tutto nella pentola a cottura lenta.
- Tempo di preparazione: 10 min
- Tempo di cottura: 8 ore
- Categoria: Fianchi
- Metodo: a cottura lenta
- Cucina: barbecue e grigliate
Parole chiave: vegetariano, fagioli al forno, grigliate, tailgating, giornata di selvaggina, contorno, barbecue, grigliate
E tu? Quali sono i tuoi suggerimenti per la cucina vegana o vegetariana, la giornata di gioco o i lati del tailgating?
Se questa ricetta di fagioli al forno tosta i tuoi frutti, adorerai queste altre ricette vegane e vegetariane per grigliate e cucina:
- Carciofi Grigliati Al Balsamico (Vegani)
- Romaine carbonizzata con tofu alla griglia marinato alla paprika (vegano)
- Hamburger Portobello con Pesto di Pomodori Secchi (Vegano)