Seleziona una pagina

Potresti aver sentito questo vecchio proverbio alcune volte, qualcosa come un operaio è buono solo quanto i suoi strumenti.

Un decoratore di torte non è diverso!

Hai già imparato le basi di come decorare le torte. Ora devi raccogliere tutti gli strumenti giusti per il processo di decorazione e sapere come usarli per ottenere i migliori risultati nella tua cucina.

Evita la travolgente confusione in stile Alice nel Paese delle Meraviglie di camminare lungo il corridoio decorativo tra file vertiginose e file di punte, spatole, supporti, sac à poche e scatole.

Guarda a questo Web per una guida!

E, no, non saremo sconcertanti come il Cappellaio Matto o distaccati come lo Stregatto.

Bene, mantieni tutto semplice e chiaro con la nostra recensione definitiva degli strumenti per decorare le torte che ogni fornaio dovrebbe possedere.

In questa recensione, esamineremo tutti gli strumenti principali che devi avere a portata di mano. Per renderlo ancora più facile per te, fornisci i collegamenti ad alcuni dei nostri preferiti disponibili online.

Inizia bene con un elenco di strumenti, quindi scomponilo uno per uno con una descrizione dettagliata di ciascuno.

Strumenti di base per la decorazione di torte

  • Livellatore per torte
  • Tagliere per torte
  • Giradischi
  • Spatola e raschietto
  • Punte e accoppiatori per tubazioni
  • Sacchetti da pasticcere

Livellatore per torte: affettare con la massima facilità

Il primo passo prima di prendere la sac à poche è assicurarsi che le tue torte siano piatte e anche per la migliore base decorativa.

Un livellatore per torte è uno strumento utile se devi rimuovere la corona gobba della tua torta appena sfornata o per tagliare strati perfettamente piatti e uniformi per l'impilamento.

Mentre puoi usare il tuo coltello seghettato preferito da solo se hai una mano ferma e abile, i livellatori sono ideali per coloro che hanno bisogno di un po' più di guida per creare un taglio più preciso.

Leggi sotto per i nostri tre migliori modelli di livellatore per torte preferiti.

Affettatrice per torta a strati regolabile MarxHousehold

L'affettatrice per torte a strati regolabili MarxHousehold è uno stile comune di livellatore progettato specificamente per torte circolari. Assomiglia a una tortiera di metallo a forma di cerchio con fessure uniformemente distanziate sui lati.

I lati dell'anello sono contrassegnati con informazioni sulle dimensioni, quindi puoi tagliare torte di diverse dimensioni in base alle tue esigenze.

Realizzato in acciaio inossidabile, questo dispositivo ha due maniglie mobili sull'anello, che consentono all'anello di espandersi o restringersi per adattarsi a torte di dimensioni da 9 pollici fino a 12 pollici di diametro.

È resistente e lavabile in lavastoviglie, ma anche molto facile da lavare a mano.

Affettatrice per torta a strati regolabile MarxHousehold

Ecco come usarlo:

Per aumentare le dimensioni, spingere le maniglie verso l'esterno. Per una taglia più piccola, tirare le maniglie verso l'interno.

Una volta impostata la dimensione giusta, posiziona lo stampo attorno alla tua torta da forno e inizia ad affettare la tua torta all'altezza desiderata, ruotando lo stampo per continuare ad affettare. Togliere lo stampo e separare accuratamente gli strati.

Sono pronti per l'uso!

Quello che dicono gli altri

Sebbene la descrizione del prodotto pubblicizzi che uno speciale coltello da fornaio è incluso nell'acquisto, gli acquirenti verificati hanno confermato che un coltello non è incluso.

Tuttavia, è importante notare che alcuni clienti hanno confermato che gli spazi vuoti sull'anello sono decisamente abbastanza grandi da contenere la maggior parte dei coltelli.

Leggi le recensioni dei clienti su Amazon ora!

Livellatrice Wilton Small Cake

Misurando 12 x 6,25 pollici, il Wilton Small Cake Leveler è l'ideale per torte più piccole fino a 10 pollici di diametro.

Questo è l'altro stile base di una livellatrice per dolci che troverai in commercio si presenta come un fiocco, con un manico e un pezzo di metallo curvo a forma di U collegato da un filo metallico.

L'impugnatura viola si adatta comodamente alla mano ed è facile da impugnare, rendendo il processo di livellamento ancora più facile per te.

La lama a filo ondulato in acciaio inossidabile regolabile funziona come un coltello seghettato per un taglio pulito e uniforme che non tira o si deforma durante il taglio dei lati.

Livellatrice Wilton Small Cake

Usa la guida numerata su entrambi i lati dei pezzi di metallo per regolare le impostazioni del filo viola e livellare ogni strato alla stessa altezza. Puoi scegliere tra 10 altezze regolabili.

Dopo aver effettuato le regolazioni, posiziona semplicemente la torta su un bancone o un tavolo duro e piatto e fai scorrere la livella attraverso di essa.

È lavabile in lavastoviglie e anche facile da lavare a mano.

Quello che dicono gli altri

I clienti verificati hanno confermato che l'utilizzo di questo strumento è molto più semplice rispetto all'utilizzo di un coltello seghettato, poiché le regolazioni del filo su entrambi i lati del livellatore assicurano che ogni strato abbia la stessa altezza.

Sul lato negativo, molti clienti si sono lamentati del fatto che occorrono alcuni tentativi per abbassare il movimento correttamente, senza distruggere la torta, e alcuni hanno faticato a fare un taglio netto.

Altri hanno avuto problemi con la rottura del filo a metà del taglio della torta.

Wilton ha una politica di restituzione e cambio per tutti i suoi prodotti, a condizione che vengano ricevuti entro 180 giorni dalla data di acquisto. Ogni ordine viene spedito con una fattura dettagliata e istruzioni complete per la restituzione. In caso di problemi, segui semplicemente le istruzioni dettagliate per un reso semplice e veloce senza problemi.

Controlla i prezzi su Amazon ora!

Livellatrice per torta pieghevole grande Wilton

Per le torte più grandi e quelle con qualcosa di diverso dalla forma circolare, prendi in considerazione l'acquisto della livellatrice per torta pieghevole Wilton Large.

Il design è simile al livellatore per torte più piccolo di Wilton. Misurando 1,2 x 20,9 x 5,6 pollici, questo design ha un manico più lungo e un filo più lungo per adattarsi a taglie più grandi.

La lama di precisione in acciaio inossidabile è abbastanza lunga da tagliare una torta lunga fino a 18 pollici.

Livellatrice per torta pieghevole grande Wilton

La lama può essere regolata su otto diverse altezze (3/4 pollici, 1 pollice, 1 1/4 pollici, 1 1/2 pollici, 1 3/4 pollici, 2 pollici, 2 1/4 pollici e 3 pollici) ruotando entrambe le regolazioni viola su entrambe le estremità del livellatore e si blocca in posizione.

Per una facile conservazione, il design incernierato del livellatore per torte consente di piegarlo a metà.

È lavabile in lavastoviglie e può essere lavato anche a mano.

Quello che dicono gli altri

La critica principale che ha sconvolto molti acquirenti verificati su Amzon.com è che la lama è alquanto flessibile e fragile, anche se la cerniera della lama si blocca in posizione. Ciò rendeva difficile tagliare le torte più grandi, causando strati irregolari e frastagliati e molte briciole.

Nonostante le lamentele sulla floppisità della lama, la maggior parte degli acquirenti ha adorato questo prodotto e ha scritto che era molto facile affettare torte di dimensioni grandi e piccole.

La solida maniglia e le regolazioni hanno reso semplice tagliare le torte senza problemi.

Lo trovi su Amazon!

Torna al sommario

The Cake Board: una base portatile

I taglieri per torte sono ritagli di cartone di varie dimensioni, in genere con misure pari che corrispondono alla dimensione della torta appropriata.

Credito fotografico: Nikki Cervone

Avvicinati al processo di decorazione con una mentalità architettonica: la tavola crea la base inferiore su cui costruisci il tuo dessert.

Fornisce il supporto sottostante per l'intero dessert, ed è estremamente utile per trasportarlo dal piatto girevole al piatto o al supporto su cui lo utilizzerai per esporlo.

Consiglio vivamente di utilizzare un tagliere, invece di decorare il vostro dolce direttamente sul piatto espositivo o stand.

Questo elimina lo sporco del tuo piatto finale con briciole e glassa mentre decori e ti dà più libertà di movimento durante la decorazione.

Usa un'opzione di tavola leggermente più grande della tua torta, di uno o due pollici se vuoi spazio per bordare un bordo inferiore.

Ad esempio, se hai una torta da 8 pollici, usa una tavola da 10 pollici.

Usa un'opzione di bordo leggermente più piccola o delle stesse dimensioni della tua torta, se non vuoi un bordo inferiore o vuoi nascondere l'aspetto del bordo. Anche se non puoi vederlo, avrai comunque quell'utile struttura di supporto sottostante.

Set di taglieri per torte assortiti a 3 livelli Wilton

Sebbene tu possa acquistare singole taglie di tagliere, ti consiglio di acquistare una confezione di varietà, per coprire tutte le dimensioni comuni con un solo acquisto.

Il set di taglieri assortiti per torte Wilton a 3 livelli è un acquisto perfetto che include tre dimensioni comuni di tavole.

Questa confezione include 6 taglieri in totale, due ciascuno in tre dimensioni standard: 8 pollici, 10 pollici e 12 pollici.

Set di taglieri per torte assortiti a 3 livelli Wilton

Le tavole sono realizzate in cartone bianco antigrasso, quindi puoi ripulire facilmente tutti i pasticci burrosi dalla glassa, senza macchie di grasso dietro la tavola.

Le tavole sono monouso, ma sono riciclabili e compostabili.

Con cerchi perforati al centro, in cui è possibile inserire un'asta centrale centrale, queste tavole sono progettate con l'opzione di impilare i tondi di torta uno sopra l'altro per costruire una torta a più livelli fino a tre strati.

Wilton Center Core Rod

Per un tutorial sul metodo Wiltons per impilare le torte, guarda il loro video sulla costruzione di una torta a più livelli usando i loro prodotti per la tavola per torte e le bacchette per torte.

Quello che dicono gli altri

I clienti verificati hanno apprezzato il fatto che il pacchetto venga fornito con una varietà di dimensioni incluse. Anche quando i clienti non avevano intenzione di fare torte impilate, apprezzavano la disponibilità di tavole con diametri diversi per una varietà di formati di torta.

Anche il cartone oleato è un grande successo. I clienti hanno riferito di quanto fossero contenti di poter usare semplicemente un panno umido o un tovagliolo di carta per rimuovere la glassa in eccesso sulla tavola, senza lasciare segni.

Controlla i prezzi su Amazon ora!

Torna al sommario

Il giradischi: il tuo compagno di filatura

Mi piace molto usare un giradischi.

Aspetta, lasciami riformulare

Amo assolutamente, innegabilmente, al 100% usare un giradischi.

Mentre puoi glassare le tue torte su un piatto o un piatto da portata, questo limita notevolmente il tuo raggio di movimento mentre stai glassando.
Passa al giradischi come il tuo nuovo migliore amico.

Un giradischi assomiglia a un'alzata per dolci, con un'eccezione: la piattaforma superiore è progettata per ruotare mentre la base rimane ferma.

Il giradischi è un compagno essenziale da avere se vuoi aumentare la facilità, l'efficienza, la pulizia e la velocità di decorazione. Puoi farlo girare velocemente o lentamente come desideri e il suo movimento fluido ti aiuterà a ottenere una diffusione più liscia e uniforme.

Anche i dettagli delle tubazioni saranno più facili, perché puoi ruotare il giradischi mentre stai tracciando i bordi attorno ai bordi.

I giradischi sono generalmente disponibili in due materiali: metallo o plastica. Leggi sotto per la nostra plastica preferita e le nostre opzioni di metallo preferite.

Piani in plastica: giradischi Wilton Trim n Turn ULTRA Cake

I giradischi in plastica sono molto leggeri e in genere meno costosi delle varietà in metallo. Sono un'opzione migliore per i principianti o per coloro che non decorano troppo spesso.

Il giradischi Wilton Trim n Turn ULTRA Cake è uno dei preferiti tra le opzioni in plastica.

Ha una piattaforma da 12 pollici con un anello a impugnatura morbida sulla parte superiore, per evitare che le torte si muovano mentre giri, e una pista scorrevole.

Giradischi Wilton Trim n Turn ULTRA Cake

La base antiscivolo da 3 pollici offre un'altezza ergonomica e ha un lucchetto che puoi usare se vuoi evitare che la parte superiore giri.

La piattaforma si rimuove per una facile pulizia. Il giradischi è lavabile in lavastoviglie, ma può anche essere facilmente lavato a mano con acqua tiepida e detersivo delicato.

Quello che dicono gli altri

Sebbene questo giradischi in plastica sia molto popolare tra gli acquirenti verificati su Amazon.com, trovo che la potenza di rotazione su giradischi in plastica come questo sia un po' debole e possa essere instabile.

Il materiale plastico è troppo leggero per sostenere un movimento più lungo e continuo e la base è troppo leggera un problema che mi è capitato più di una volta con i giradischi in plastica è che possono muoversi, anche se le aziende affermano che sono antiscivolo.

Ecco perché mi rivolgo alle opzioni di metallo.

Leggi altre recensioni dei clienti su Amazon ora!

Make Mine Metal: Alzata per torta girevole Ateco

Il giradischi in metallo, sebbene più costoso, è l'opzione migliore per i devoti decoratori di torte che lo useranno spesso.

L'alzata per torta girevole Ateco è da anni il mio preferito.

Il supporto è alto 5 pollici, con una piattaforma di 12 pollici di diametro sulla parte superiore. E la piattaforma è realizzata in alluminio spesso 0,125 pollici.

Sebbene ci siano diverse opzioni per il materiale del componente di base, come plastica o alluminio, consiglio vivamente una base in ghisa. È sicuramente il miglior materiale per questo componente.

Alzata Torta Girevole Ateco

Il peso elevato della ghisa ancora la base mentre giri la torta, aiutando la piattaforma a girare rapidamente e senza intoppi senza rischio di movimento.

Un pad antiscivolo è incluso con l'acquisto, che ha le stesse dimensioni della piattaforma. Il pad aiuta a evitare che la torta scivoli mentre fai girare il giradischi.

Per la pulizia, non immergere in acqua. Pulisci a mano con acqua calda e sapone e asciuga immediatamente per mantenere il giradischi in ottime condizioni.

Quello che dicono gli altri

Diversi acquirenti verificati hanno dato a questo giradischi il massimo dei voti per le sue capacità di rotazione fluida e il supporto ponderato.

L'unico aspetto negativo è che alcuni si sono lamentati della base in ghisa un po' troppo pesante e avrebbero voluto che fosse più leggera da trasportare. Tendo a non essere d'accordo, dal momento che la sua pesantezza è ciò che lo rende un'opzione così meravigliosa per la decorazione.

Controlla i prezzi su Amazon ora!

Torna al sommario

Il giradischi è un'invenzione fenomenale per il mondo della panificazione e della pasticceria, e potrei continuare a parlarne per anni, ma abbiamo altri argomenti di cui discutere!

Spatole e raschietti: spiana la strada alla perfezione

Nessuna normale spatola di gomma che si trova nel cassetto degli attrezzi della cucina è accettabile per una decorazione di torte precisa ed efficiente.

Credito fotografico: Nikki Cervone

Non mi credi? La prova è nel budino. E per budino, intendo la consistenza finale liscia della tua glassa.

Per ottenere la copertura commestibile più liscia e professionale per tutte le tue torte, che si tratti di crema al burro di meringa svizzera o ganache al cioccolato, avrai bisogno di una spatola speciale. Abbiamo delineato tre delle nostre migliori scelte di seguito.

La nostra scelta migliore: spatola per glassa ad angolo Wilton

La spatola per glassa angolata, denominata anche spatola offset, è specificamente progettata per applicare la glassa e altri prodotti morbidi e spalmabili su un dessert.

Specifico per la decorazione di torte, il leggero avvallamento angolare della lama in metallo aiuta a spalmare la glassa o il ripieno su una torta piatta, senza che il manico delle lame o le dita ostacolino il processo.

Per una delle migliori spatole offset sul mercato, acquista la spatola per glassa angolata Wilton.

Consiglio vivamente di acquistare sia le dimensioni da 13 pollici che quelle da 9 pollici, queste sono più del necessario per una varietà di attività di decorazione. Attualmente ho entrambi nel mio arsenale di decorazione e li uso frequentemente.

Sto solo dicendo che se fossi Edward Mani di Forbice e mi fosse data la possibilità di sostituire le mie forbici con qualsiasi altro prodotto, sarebbe la spatola offset.

Spatola ad angolo di Wilton

La dimensione più grande è ottima per torte standard, mentre la dimensione più piccola è ottima per guarnire cupcakes e altri dessert più piccoli.

Il manico ergonomico in plastica nera con impugnatura morbida è progettato per il massimo comfort e lo rende facile da usare e da tenere.

La lama della spatola in acciaio inossidabile, progettata con una leggera flessibilità, offre un migliore controllo e destrezza.

Questa spatola è lavabile in lavastoviglie nel cestello superiore e può essere lavata anche a mano.

Quello che dicono gli altri

Se la mia infinita professione di amore per la spatola offset non ti basta, leggi le recensioni entusiastiche di altri acquirenti verificati.

Gli acquirenti adorano il fatto che renda la glassa di una torta molto più veloce e facile di una tradizionale spatola di gomma.

Si noti che alcuni acquirenti si sono sentiti ingannati dalla descrizione Le misure da 13 pollici e 9 pollici si riferiscono all'intera lunghezza della spatola, non alla lama stessa.

Sulla spatola da 9 pollici, la lama ha circa 4 1/2 pollici di area di servizio funzionale. Sulla lama da 13 pollici, ha circa 7 1/2 pollici.

Ricevi subito tutti i dettagli su Amazon!

Raschietto multiuso OXO Good Grips

Oltre alla spatola offset, un altro strumento utile che potresti prendere in considerazione per il processo di glassa è un raschietto da banco in metallo.

Il raschietto multiuso OXO Good Grips è molto amato da chef e fornai.

Sebbene questo raschietto sia progettato principalmente per raschiare e dividere l'impasto del pane, nonché per frantumare e tritare altri ingredienti, può anche essere utilizzato per applicare la glassa sulla parte superiore e sui lati delle torte.

Raschietto multiuso OXO Good Grips

A seconda della tua impugnatura e delle tue preferenze sulle dimensioni del raschietto, questo potrebbe diventare il tuo strumento preferito. A molti decoratori piace usare un raschietto da banco invece di una spatola offset.

Con dimensioni di 6,2 x 4 x 1,8 pollici, il raschietto da banco è più corto e più largo di una spatola offset. Questo potrebbe darti la sensazione di avere più controllo mentre ghiacci.

Consiglio di provare entrambe le opzioni!

Questo raschietto è realizzato in acciaio inossidabile e presenta un'impugnatura morbida, in gomma e antiscivolo per una presa senza sforzo.

È facile da pulire, poiché il raschietto è lavabile in lavastoviglie nel cestello superiore e può essere facilmente lavato anche a mano.

Quello che dicono gli altri

I clienti verificati hanno adorato la presa sul manico. Un acquirente ha commentato che era abbastanza grande da poter essere afferrato con le sue mani grandi, ma non era troppo grande per le mani più piccole di sua moglie.

Un cliente si è lamentato del fatto che il manico ha iniziato a deteriorarsi dopo averlo passato più volte in lavastoviglie e ha raccomandato di lavare il raschietto a mano anziché in lavastoviglie.

Controlla i prezzi su Amazon ora!

Wilton Glassa più liscia

Per un altro pratico stile a spatola, Wilton Icing Smoother è progettato specificamente per levigare lo strato finale di glassa.

Con dimensioni di 9,9 x 3,1 x 0,07 pollici, questa glassa liscia è abbastanza lunga da ghiacciare completamente i lati di torte più alte e multistrato per una finitura liscia.

Wilton Glassa più liscia

La lama in acciaio inossidabile copre una superficie ampia e ampia per un movimento pulito e fluido durante la glassa e la comoda impugnatura è modellata sulla superficie in modo da sapere esattamente come e dove tenere il dispositivo.

È lavabile in lavastoviglie nel cestello superiore e può anche essere facilmente lavato a mano.

Quello che dicono gli altri

Ai clienti verificati è piaciuta la dimensione più alta della spatola, che consente loro di glassare facilmente i lati delle loro torte senza dover riapplicare più glassa alle sezioni non finite.

Agli acquirenti piace anche l'impugnatura in gomma al centro, poiché puoi mantenere una presa robusta durante la glassa.

D'altra parte, molti clienti si sono lamentati del fatto che l'impugnatura in gomma al centro del raschietto sia un grave difetto di progettazione. La glassa in eccesso che stai cercando di raschiare via dalla torta finisce per accumularsi al centro dove le tue dita tengono il raschietto.

I clienti avvertono che questo può diventare disordinato. Essere preparato!

Leggi altre recensioni dei clienti ora!

Torna al sommario

Punte e accoppiatori per tubazioni: creatività infinita

Per creare bordi e altri dettagli extra, puoi utilizzare punte per tubazioni di varie forme e dimensioni. Questi piccoli coni sono sagomati per produrre disegni diversi quando la glassa viene spremuta attraverso di essi.

Quando si tratta di dettagli sulle tubazioni, non ti prendo in giro quando scrivo che le tecniche di decorazione sono letteralmente infinite. Ci sono innumerevoli tipi di suggerimenti disponibili per l'acquisto e un'ampia gamma di applicazioni.

Ma non essere sopraffatto!

Per i dettagli più elementari delle tubazioni, ti consiglio solo due stili di punte per iniziare: una punta rotonda e una punta a stella.

Punta tonda

La punta tonda di base, con apertura circolare, è uno strumento fondamentale per creare dei semplici puntini per il tuo bordo. È un design pulito e moderno, perfetto per quelli di voi che non vogliono troppi dettagli sui vostri dessert.

Credito fotografico: Nikki Cervone

Le punte rotonde grandi sono utili anche per guarnire i cupcakes in modo facile e veloce. Una raffica di glassa da una tasca da pasticcere munita di una grande punta crea un perfetto cumulo di bontà di crema al burro!

Punta delle stelle

La punta a stella di base, con un'apertura a forma di stella, è un altro ottimo strumento da avere nella tua collezione di attrezzi per decorare.

La punta a stella può essere utilizzata per creare un tradizionale bordo di conchiglia come viene tipicamente chiamato, perché le scanalature e la forma risultante ricordano le conchiglie.

Credito fotografico: Nikki Cervone.

La punta a stella crea un bellissimo bordo e può essere utilizzata anche per realizzare rosette, piccoli motivi ispirati alla rosa che possono essere bordati su torte e cupcakes.

Nelle mie foto ho usato punte di plastica grandi, ma consiglio di acquistare punte di metallo. Le varietà di plastica si rompono facilmente, mentre le opzioni in metallo sono molto più durevoli.

Leggi di seguito i nostri migliori consigli per l'acquisto.

Wilton Set di punte extra large

Il set di punte extra large Wilton include tre punte grandi che coprono tutte le basi dei disegni di tubazioni facili: una punta rotonda, una punta a stella e una punta a fiore.

Secondo il sito Web della società Wilton, tutti i puntali delle tubazioni metalliche Wiltons sono realizzati in ottone nichelato antiruggine. Il loro design senza cuciture e le loro aperture ti aiuteranno a creare decorazioni di precisione.

Wilton Set di punte extra large

L'apertura extra large è l'ideale se sei un principiante con le tubazioni, poiché non hai bisogno di tanta precisione o sforzo per spremere la glassa da una punta più grande.

Come accennato in precedenza, l'apertura più grande è ideale anche per decorare facilmente i cupcake, poiché puoi spremere una deliziosa cucchiaiata di glassa sopra un cupcake per coprire l'intera area. Carino e gustoso!

Quello che dicono gli altri

Ai clienti verificati è piaciuta la dimensione più grande dell'apertura sulle punte, soprattutto per la decorazione dei cupcake.

Montare le punte all'interno di una sacca da pasticcere usa e getta è stato facile, i clienti dovevano solo tagliare il fondo fino a quando le punte non si adattavano correttamente.

Un acquirente ha ritenuto che le punte fossero troppo fragili, l'acquirente ha avuto difficoltà a raccordare e ha notato che i punti sulla punta a stella erano piegati dopo essere stati raccordati con una glassa densa di formaggio cremoso.

Nel complesso, la maggior parte dei clienti ama questi suggerimenti. Ti consiglio di assicurarti che la glassa non sia così densa da causare problemi con le tubazioni, poiché ciò può potenzialmente danneggiare le punte.

Verifica subito prezzi e disponibilità su Amazon!

Per la massima versatilità: set di punte decorative Wilton Master

Il set di punte per decorazione Wilton Master include 55 punte per decorazione in metallo, 2 accoppiatori (spiega meglio quali accoppiatori sono di seguito!) e due chiodi per fiori.

Per la massima versatilità con la decorazione, scegli questa opzione per ottenere un'ampia selezione di suggerimenti per una varietà di opzioni di design.

Set di punte per decorare Wilton Master

Il contenitore in plastica contiene 55 punte di dimensioni standard e consente di annidare fino a tre punte appoggiate l'una dentro l'altra. Uno scomparto profondo separato contiene accoppiatori, chiodi di fiori e punte di grandi dimensioni.

Il vassoio portaoggetti si annida sul coperchio per massimizzare lo spazio ed è angolato per una facile visualizzazione.

Come accennato in precedenza, tutte le punte Wilton sono realizzate in ottone nichelato antiruggine.

Le unghie dei fiori, realizzate in acciaio inossidabile e misurano 1 1/2 pollici ciascuna, forniscono il controllo di cui hai bisogno quando metti i fiori a velo.

Il set di accoppiatori fornito è per punte di dimensioni standard e non può essere utilizzato per punte extra large.

Questo set include tutti i suggerimenti di cui hai bisogno per esplorare divertenti tecniche di decorazione oltre alle forme rotonde e a stella di base, avrai opzioni di petali, foglie, volant, intrecci di canestri e fiori a goccia per creare diversi design.

Quello che dicono gli altri

I clienti verificati su Amazon.com che stavano cercando il miglior set di punte sono stati molto soddisfatti dei Wiltons Master Decorating Tips. Hanno apprezzato il fatto che venisse fornito con una custodia e unità di archiviazione organizzate per ogni suggerimento.

Molti hanno apprezzato la varietà di punte, che ha permesso loro di applicare numerosi stili di decorazione con la glassa.

Le principali lamentele erano dovute a pezzi rotti sulla custodia, come un manico rotto o un coperchio scheggiato. Ma sono stati in grado di sostituire il prodotto con un altro set senza problemi.

Leggi subito tutte le recensioni dei clienti su Amazon!

La cura e la conservazione dei tuoi suggerimenti

Mentre Amazon.com descrive le punte Wilton come lavabili in lavastoviglie, Wilton consiglia (e anche io!) Di lavarle a mano.

Questo vale per tutte le marche di punte, non solo per Wilton.

Le punte delle tubazioni sono troppo piccole e delicate per sopravvivere a un ciclo di lavaggio intenso e troppo facili da perdere!
Ho sempre considerato i suggerimenti come i miei figli preziosi, ma dispettosi, devi tenerli d'occhio da vicino, altrimenti scapperanno.

Meglio lavarli a mano, sotto i tuoi occhi attenti.

Per mantenere le punte in perfette condizioni, lavare dopo ogni utilizzo con acqua calda e sapone. Se pezzetti di glassa ostruiscono l'apertura (cosa che accadrà al burro e allo zucchero amano rimanere dopo ore all'interno delle punte), usa delicatamente uno spazzolino per punte o solo uno spazzolino normale per pulire la glassa.

E assicurati di asciugarli all'aria in una ciotola separata, lontano da tutti gli altri piatti hanno la tendenza a scomparire se non hai un'area di asciugatura designata per loro.

Scapperanno ogni possibilità che ottengono! (In quella nota, tienili lontani anche dallo smaltimento dei rifiuti)

Anche dopo l'asciugatura all'aria, l'umidità tende a rimanere all'interno delle punte. Asciugali bene prima di riporli con un piccolo asciugamano o un pezzo di carta assorbente.

Una volta che sono tutti asciutti, riponeteli immediatamente nell'apposito contenitore, facendo attenzione che ognuno aderisca bene su un piolo per mantenerli organizzati e in perfette condizioni.

Accoppiatori

Come descritto sul sito Web dell'azienda Wiltons, un accoppiatore è uno strumento di plastica in due pezzi che si adatta all'estremità affusolata inferiore di un sacchetto decorativo.

Un accoppiatore ha due funzioni principali: tenere in posizione una punta di decorazione e consentire di cambiare le punte senza cambiare le borse. Questo è utile quando si desidera utilizzare una punta diversa con la glassa dello stesso colore.

Di solito, gli accoppiatori vengono inclusi con l'acquisto di set di punte. Dovresti avere a portata di mano due diverse dimensioni di accoppiatori.

Gli accoppiatori standard saranno in grado di adattarsi alla maggior parte delle punte di dimensioni standard che sono generalmente vendute in set.

Accoppiatori Wilton di dimensioni standard, disponibili su Amazon

Dovresti anche avere a disposizione attacchi di grandi dimensioni, per quando usi le punte grandi o extra large.

Ateco Large Couplers, disponibili su Amazon

Come funzionano gli accoppiatori?

Metti la base dell'accoppiatore (il pezzo più grande) all'interno di una sac à poche tagliata, con l'estremità affusolata rivolta verso il basso. Vuoi che l'estremità affusolata sporga leggermente attraverso l'apertura della borsa, ma non così tanto che il pezzo cada.

Posizionare la punta desiderata sull'estremità affusolata che sporge dalla borsa. Per tenere questi due elementi in posizione, ruota l'anello di accoppiamento attorno alla base all'esterno della borsa attorno alla punta, ruotando fino a quando non è molto stretto e tutto si tiene insieme da solo.

Quando vuoi cambiare le punte, basta svitare l'anello, rimuovere la punta che è in uso, sostituirla con la nuova punta e riavvitare l'anello.

Non c'è bisogno di una nuova borsa!

Torna al sommario

Sacche da pasticcere: una casa per la tua glassa

È necessario utilizzare sac à poche insieme alle punte per mantenere la glassa in un'area contenuta e per aiutarla a spingerla attraverso le punte.

Le punte si inseriscono all'interno dell'estremità affusolata di una sac à poche, creando così il duo dinamico definitivo di strumenti per decorare le torte.

Le sacche da pasticcere sono disponibili in una gamma di dimensioni, stili e materiali. Le nostre prime tre selezioni ti daranno una buona idea delle diverse varietà che puoi acquistare, così potrai prendere la decisione migliore.

La migliore selezione per una facile pulizia: sacchetto per pasticceria usa e getta DayMark PipingPal

Le sacche da pasticcere di plastica usa e getta sono utili se non vuoi preoccuparti di una pulizia disordinata dopo la decorazione (soprattutto con tutto quello zucchero e burro nella nostra crema al burro alla vaniglia in stile americano!). Una volta utilizzata la borsa, puoi semplicemente estrarre le punte e gettarla via.

Sono veloci, facili e l'opzione più pulita.

Uno dei migliori prodotti per sac a poche in plastica usa e getta è il sacchetto per pasticceria usa e getta DayMark PipingPal.

Puoi acquistarli in una gamma di dimensioni, a seconda della quantità di glassa che desideri conservare in una borsa contemporaneamente: 12 pollici, 18 pollici o 21 pollici.

Borsa per pasticceria usa e getta DayMark PipingPal

Questo prodotto, made in China, è disponibile in due quantità sfuse; puoi acquistare 6 rotoli da 100 senza dispenser, oppure un rotolo da 100 con scatola dispenser in cartone.

I sacchetti di plastica sono attaccati in un rotolo e ognuno può essere strappato dal rotolo lungo una linea perforata.

La plastica è realizzata con un materiale per uso alimentare conforme alla FDA e certificato dall'UE. Poiché vengono smaltiti dopo l'uso, non comportano alcun rischio di contaminazione a causa di una pulizia impropria.

La plastica presenta una cucitura resistente per evitare lo scoppio quando si lavora con ripieni più pesanti e strutturati come una densa glassa di formaggio cremoso o glassa a base di ingredienti solidi, come cocco grattugiato o gocce di cioccolato.

Queste borse sono progettate in modo unico con un angolo di 45 che ti consente di impugnare la borsa più facilmente. Presentano anche una superficie esterna testurizzata, che si traduce in una presa antiscivolo. L'interno della borsa è liscio, in modo da favorire un facile deflusso del prodotto dalla borsa.

La sacca per pasticceria PipingPal si adatta a tutti i puntali e accoppiatori e può essere facilmente tagliata per adattarsi a tutte le dimensioni.

Quello che dicono gli altri

I clienti verificati sono stati entusiasti di trovare sacche da pasticcere sfuse con un dispenser incluso, in particolare gli accaniti decoratori di torte che avevano bisogno di molti sacchetti a portata di mano contemporaneamente.

Hanno anche apprezzato la quantità di tempo risparmiata semplicemente gettandoli via senza doversi preoccupare di pulire ogni borsa.

Anche la plastica spessa e resistente e l'esterno strutturato sono stati applauditi dagli acquirenti.

Sul lato negativo, alcuni acquirenti hanno pensato che l'esterno strutturato fosse un po' strano e troppo appiccicoso al tatto. Per altri, la plastica era un po' troppo spessa, rendendo difficile il riempimento con la glassa.

Controlla i prezzi e leggi le recensioni dei clienti su Amazon ora!

Opzione riutilizzabile superiore: sacchetto decorativo con rivestimento in plastica Ateco

Se preferisci usare le tue sacche da pasticcere più di una volta, ci sono molte opzioni riutilizzabili da considerare.

Il sacchetto decorativo con rivestimento in plastica Ateco è uno dei preferiti sia nelle cucine domestiche che nei panifici. È anche il mio preferito personale per un'opzione riutilizzabile!

Questi sono disponibili singolarmente. Ateco, una società con sede negli Stati Uniti, offre un battaglione di opzioni di dimensioni che vanno da 8 a 24 pollici.

Borsa Decorativa Rivestita In Plastica Ateco

La borsa è realizzata in tessuto stampato rivestito con plastica di polietilene. Il tessuto stampato ti dà una presa migliore mentre tieni la borsa.

Il rivestimento in plastica all'interno aiuta il tuo prodotto a scivolare fuori più facilmente dalla borsa e rende anche il processo di pulizia molto semplice, poiché la glassa non si attaccherà ostinatamente all'interno della borsa durante la pulizia.

La parte superiore della borsa ha un occhiello antiruggine installato, quindi puoi appendere le tue borse a un gancio per asciugarle e quando non le usi.

Il metodo consigliato per pulire le valigie è il lavaggio a mano con detersivo per piatti delicato e acqua tiepida. Lasciare asciugare all'aria al rovescio.

Quello che dicono gli altri

La maggior parte degli acquirenti verificati ama il valore multiuso della sacca da pasticcere Ateco e ha apprezzato le diverse opzioni di dimensioni che possono ospitare piccole e grandi quantità della loro glassa.

Un cliente si è lamentato del fatto che il rivestimento interno in plastica ha iniziato a incrinarsi, ma questo è stato un evento molto raro tra gli acquirenti verificati.

Altri clienti si sono lamentati del fatto che la borsa era troppo rigida al momento dell'acquisto, ma con molteplici usi e pulizie, la borsa perde quella rigidità.

Scopri di più su Amazon ora!

Sacche da pasticcere in silicone MCIRCO

Un'altra opzione di materiale riutilizzabile che dovresti considerare per le tue sacche da pasticcere è il silicone. Anche se non ho alcuna esperienza nell'uso delle borse in silicone, sembrano essere una scelta popolare tra i clienti verificati su Amazon.com.

Se il tuo interesse è stuzzicato, prova le sac à poche in silicone MCIRCO.

Con l'acquisto sono inclusi tre sacchetti in silicone, ciascuno di dimensioni diverse (12,4, 13,38 e 15,35 pollici) e tre accoppiatori in plastica bianca.

Sacche da pasticcere in silicone MCIRCO

Secondo Amazon.com, sono riutilizzabili, pratici, flessibili, leggeri, portatili e durevoli.

Gli accoppiatori sono realizzati in plastica priva di BPA. Le borse sono realizzate in silicone alimentare e sono quindi sicure e non tossiche al 100%.

E non tralasciamo che sono di un fantastico colore blu!

L'estremità affusolata può essere tagliata facilmente per adattarsi a qualsiasi punta o altri accoppiatori.

Per la pulizia si consiglia di lavare a mano con sapone caldo e detersivo per piatti delicato. Sono dotati di un anello attaccato se vuoi appendere le tue borse ad asciugare all'aria.

MCIRCO fornisce una garanzia di 6 mesi per ogni acquisto. Se non sei completamente soddisfatto, puoi ottenere un rimborso completo. With your order number, you may contact the seller directly from the Amazon Buyer Center if you need help or have any concerns.

Quello che dicono gli altri

Verified buyers love the material, and how flexible and durable the bags are. Cleaning them is very easy, according to the majority of buyers.

Because the material is a little thicker than disposable plastic, some customers had difficulties piping more detailed designs with smaller tips. They had to squeeze extra hard, causing some frustration.

Controlla i prezzi e leggi altre recensioni dei clienti su Amazon ora!

Troubleshooting Tips: Cutting Your Piping Bag

You must take into consideration the size of your piping tips compared to the size of the bags. And you may need to cut the smaller end of the pastry bag to properly fit the tip or coupler.

This is why the disposable plastic bags are a great option. Its simple to cut plastic bags to the desired size to properly fit a tip. While you can easily toss a disposable bag if you make a mistake in how much you cut off, you need to be more cautious when cutting reusable bags.

Start by cutting off just a small amount first, then judge if you need to cut more or leave it as is.

Oh, and dont forget to immediately throw away the cut pieces!

My pastry instructor would dock points from our practical tests if we didnt toss out the pieces as soon as we cut them those tiny little plastic pieces could end up in your icing.

Not exactly what you want to find when you take a bite out of a huge forkful of cake!

Torna al sommario

Decorate Away!

We hope that our review to cake decorating tools will help you pinpoint exactly what you need to buy. There are a variety of tools to consider, so think of what would work best for your own personal needs.

And remember, this is just a basic guide to essential cake decorating tools every baker should own. Continue expanding your tool collection as you develop your skills with new decorating techniques.

If you need some extra help with learning how to decorate, definitely read our guide to basic cake decorating .

Youll learn how to apply all the tools you just purchased with our decorating techniques and easy 10-step cake decorating tutorial.

Looking for cake and icing recipes? We have plenty!

Try our vanilla butter cake or chocolate cake recipes, and make a huge bowl of American-style vanilla buttercream or Swiss meringue buttercream to use with all your new decorating tools!

What are your favorite tools to use when decorating cakes? Is there a tool we didnt mention that you love using? Fateci sapere nei commenti qui sotto!


Non dimenticare di appuntarlo!