Seleziona una pagina

Occasionalmente ci colleghiamo a prodotti offerti dai fornitori per aiutare il lettore a trovare prodotti pertinenti. Alcuni di questi possono essere basati su affiliati, il che significa che guadagniamo piccole commissioni (senza costi aggiuntivi per te) se gli articoli vengono acquistati. Ecco di più su ciò che facciamo.

Un robot da cucina può facilmente essere uno degli acquisti più eccitanti che tu abbia mai fatto per la tua cucina, soprattutto se cuoci molto. Poiché questo è un investimento di questo tipo, la maggior parte delle persone vuole davvero assicurarsi di avere lo spazio, i soldi e la necessità di una macchina del genere prima di fare il grande passo.

Anche se alla fine decidere di effettuare l'acquisto può sembrare una grande decisione in sé e per sé, la vera decisione arriva quando si sceglie quello che sarà giusto per la propria casa e per le proprie esigenze culinarie.

Se scegli saggiamente e acquisti il ​​miglior robot da cucina che ti puoi permettere, questo piccolo elettrodomestico può durare decenni, assicurandoti di ottenere davvero i tuoi soldi, per non parlare del fatto che aggiungerà così tanto a ciò che puoi fare a casa.

Alcuni modelli più votati hanno accessori che puoi acquistare, che vanno dai ripieni di salsicce alle macchine per la pasta. Questo articolo esamina alcune delle migliori opzioni sul mercato oggi per aiutarti a prendere la decisione giusta per la tua cucina.

Le nostre migliori scelte per il robot da cucina

Per aiutarti a adattare al meglio il modello particolare alle tue esigenze, abbiamo suddiviso il nostro elenco in tre categorie di prestazioni: servizio leggero per il fornaio occasionale, servizio medio per le persone che cuociono costantemente ma non tutti i giorni e servizio pesante per coloro che cuocere più frequentemente.

C'è anche una categoria bonus per gli acquirenti senza esclusione di colpi, per coloro che hanno bisogno o desiderano il meglio e non hanno paura di pagarlo, tuttavia, c'è un solo prodotto (l'Hobart N50) che abbiamo elencato in questa sezione che potrebbe ragionevolmente adattarsi a una cucina di casa.

Siamo stati piuttosto severi nei nostri criteri di selezione e non tutto è quantificabile a causa delle differenze nella qualità costruttiva dei motori e di altri componenti.

Anche l'abitudine del settore degli elettrodomestici di utilizzare la potenza come misura della potenza è un fattore difficile da tradurre in una recensione. 400 watt non sono 400 watt quando si confrontano diversi produttori.

Sebbene non siano correlate al 100%, la capacità di miscelazione, la potenza e la qualità costruttiva di ciascun mixer da stand sono normalmente direttamente associate al suo prezzo. Con i robot da cucina generalmente ottieni quello per cui paghi.

Il miglior robot da cucina per impieghi leggeri

Se hai bisogno di un aiuto occasionale per cuocere biscotti, torte e altri impasti più leggeri o per montare una bella panna, non puoi sbagliare con il mixer per raschietto Breville BEM800XL Pro 5 quarti pressofuso.

Anche se non lo consigliamo per più che per impastare il pane occasionale, questa macchina funzionerà molto bene per lo chef casalingo medio, purché non abbia un'ossessione per la cottura del pane. La sua funzione raschiante è unica tra i suoi pari.

Sebbene abbiano un prezzo più alto rispetto a molti altri modelli più leggeri, le sue funzioni di rilevamento del carico automatico e timer automatico ti offrono di più rispetto a molti altri esempi comparabili (ad esempio il KitchenAid) in questa fascia di prezzo. Clicca qui per passare alla nostra mini recensione.

Il miglior robot da cucina per impieghi medi

Questa categoria ha rappresentato una scelta difficile, ed è arrivata al robot da cucina Cuisinart SM-55 5 1/2-Quart a 12 velocità e al miscelatore KitchenAid 5-Quart Artisan Series. Alla fine, abbiamo assegnato la categoria media a KitchenAid. Sebbene il motore Cuisinarts sia valutato molto più alto sulla carta rispetto a quello del KitchenAid, abbiamo ritenuto che avesse capacità di potenza simili nel mondo reale.

Sebbene abbiamo apprezzato la garanzia di tre anni di Cuisinarts rispetto a quella di KitchenAids di un anno, i revisori hanno indicato che il servizio clienti di Cuisinarts a volte era difficile da gestire e che dovevano pagare la spedizione in entrambi i modi per far riparare o sostituire la macchina.

Il servizio di garanzia KitchenAids sembra non avere nessuno di questi problemi.

Abbiamo anche apprezzato l'enorme varietà di colori diversi in cui viene offerta la serie KitchenAid KSM150 5-Quart Artisan e i numerosi accessori disponibili. Anche se abbiamo fatto un cenno al KitchenAid, siamo sicuri che saresti soddisfatto di entrambi i modelli.

Clicca qui per passare alla nostra mini recensione del Kitchen Aid KSM150 Artisan.

Il miglior robot da cucina per impieghi gravosi

Questa è stata di gran lunga la categoria più difficile in cui decidere la nostra prima scelta. Si sono verificati molti dibattiti e digrignare i denti e non sbaglierai scegliendo nessuna delle varie offerte. Ma alla fine, abbiamo dovuto sceglierne solo uno.

Il Verona / Magic Mill DLX Mixer / Electrolux Assistant / Ankarsrum Original (non dirlo troppo veloce) è di gran lunga il nostro robot da cucina preferito per cuocere una quantità abbondante di pane. Hai una famiglia numerosa con un mucchio di bocche da sfamare e fare la maggior parte del tuo cibo da zero? Se è così, questo è il mixer che fa per te.

Con quasi 12 libbre di capacità di impasto, che possono essere sfruttate quotidianamente senza timore di bruciare il motore, questo è di gran lunga il miglior mixer per la cottura del pane, senza spendere troppo. Il prossimo passo avanti, che sarebbe il mixer da banco per tutti gli usi Hobart N50-60 a 5 quarti a 3 velocità, costa molto di più e la maggior parte delle persone non è disposta a pagare così tanto per una macchina domestica.

L'altra nostra opzione preferita era KitchenAid Proline 7-Quart . Questo è particolarmente utile se si desidera utilizzare la linea completa di accessori KitchenAids come mulini per cereali, tritacarne, robot da cucina e così via.

Clicca qui per scorrere questa pagina per leggere la nostra mini recensione dell'Ankarsrum.

Come abbiamo valutato

Potenza

Probabilmente vorrai acquistare l'unità più potente che ti puoi permettere, soprattutto se stai lavorando con un sacco di pasta pesante o secca. C'è, tuttavia, un problema: all'industria degli elettrodomestici generalmente piace oscurare le proprie potenze nominali attraverso l'uso dei watt.

I watt (o gli ampere in altre linee di apparecchi come gli aspirapolvere) non ti dicono davvero nulla sulla potenza disponibile, né sul motore stesso né sulla testa del mixer. I watt (in questo caso) possono essere definiti dalla quantità di potenza o corrente che viene prelevata dalla rete elettrica.

Ciò non tiene affatto conto della qualità costruttiva, del design o dell'efficienza dei motori stessi. Senza diventare troppo tecnico, un motore a induzione a velocità fissa di alta qualità che guida un set di ingranaggi di alta qualità può utilizzare questi 400 watt in modo molto più efficace e per un periodo più lungo rispetto a un motore ad alta velocità economico.

Una misurazione più equa della potenza sarebbe una potenza nominale a uso continuo, ma questa misurazione è molto più difficile da ottenere, quindi è altamente improbabile che venga mai adottata dai marchi di consumo domestici (sebbene sia utilizzata da produttori di apparecchiature commerciali come Hobart).

In mancanza di apparecchiature di collaudo industriale, il nostro fattore per valutare la potenza disponibile di ciascun modello è stato valutato in qualche modo dal sedile dei nostri pantaloni.

Azione Planetaria

Ciò significa che i battitori ruotano sul proprio asse in modo simile al modo in cui ruota la Terra. Come un sistema planetario, l'intera testa del miscelatore ruota quindi in senso opposto, simile al modo in cui la Terra ruota attorno al sole. Ciò garantisce che i lati della ciotola vengano raschiati dalla frusta piuttosto che doverlo fare a mano e che gli ingredienti si mescolino completamente.

Tutti gli ingranaggi in metallo

Sebbene un po' più rumorosi di altri modelli con ingranaggi in nylon più silenziosi (a volte indicati come ingranaggi in plastica in varie recensioni), i modelli con ingranaggi in metallo tendono a durare molto più a lungo.

Detto questo, ci sono ovvie differenze di qualità tra i vari marchi nel loro processo di produzione, con alcuni modelli a basso prezzo che optano per ingranaggi in metallo piatto, mentre i modelli migliori offrono ingranaggi in ottone o acciaio con tolleranze più strette.

Gli esemplari tutti dotati di ingranaggi in metallo sono normalmente dotati di sensori elettronici, che spengono la macchina prima che il motore si danneggi in caso di sovraccarico.

Va sottolineato che KitchenAid utilizza UN ingranaggio in nylon rinforzato con Kevlar nei loro design della testa inclinabile a basso prezzo che è progettato come un dispositivo di sicurezza in caso di sovraccarico del motore e si rompe in pezzi in caso di inceppamento. I loro modelli di fascia alta utilizzano i sensori di sovraccarico elettronici e tutti gli ingranaggi in metallo.

Funzione di avvio lento

Qualsiasi mixer stand decente avrà questa opzione. Questo fondamentalmente fa girare lentamente il motore per i primi secondi, in modo che gli ingredienti non volino nell'aria e non creino una nuvola di farina o schizzi sulle pareti.

Opzioni di velocità

In genere, più opzioni di velocità sono disponibili, meglio è, in quanto ciò ti consente di eseguire qualsiasi attività che intendi fare, incluso montare la panna a una velocità maggiore e impastare la pasta a velocità inferiori.

Questo controllo della velocità consente inoltre di massimizzare la coppia prodotta dal motore con la rigidità degli ingredienti. Ci piace vedere almeno 6-7 opzioni di velocità. Va sottolineato che la super costosa Hobart N50 ha solo tre velocità, poiché il motore è così potente che può arare quasi tutto con qualsiasi marcia.

Opzioni colore

In questo Web, siamo più interessati alla funzione che alla forma. Ma ci rendiamo conto che alcune persone apprezzano la capacità di abbinare il loro arredamento, quindi l'abbiamo incluso come una piccola metrica.

Tuttavia, potresti apprezzarlo di più, e quindi potrebbe influenzare i tuoi criteri di selezione più di quanto non facciano i nostri. È successo solo per coincidenza che due delle nostre migliori scelte sono disponibili in una miriade di colori.

Il peso

Un robot da cucina pesante ha molta meno tendenza a camminare sui piani di lavoro quando si impasta un impasto di pane pesante. In genere vorrai un mixer che pesi almeno 20 libbre, anche se più pesante è generalmente migliore.

Ai bei vecchi tempi della produzione statunitense, molti di questi apparecchi avevano questo peso dai loro motori per impieghi gravosi (di solito etichettati con Emerson o Baldor) che contenevano molti costosi cablaggi in rame e duravano quasi per sempre.

Sfortunatamente, in questi anni di produzione di prodotti sempre più economici, molti produttori hanno esternalizzato la fornitura di motori in Cina (anche se prodotti altrove) e includono unità più piccole, meno efficienti e molto più economiche. Questi produttori hanno aumentato il peso con altri mezzi.

Va notato che la macchina da cucina Bosch Universal Plus (che ha un motore killer in grado di affrontare quasi tutto ciò che vuoi fare), originariamente progettata per il mercato europeo dove lo spazio è limitato, ha evitato il peso a favore delle ventose sui piedi per incollarsi ai piani di lavoro.

Ciò non toglie in alcun modo la versatilità di questa incredibile macchina, che potrebbe essere considerata la migliore impastatrice leggera sul mercato oggi (leggerezza riferita alla massa, non alla potenza o alla capacità).

Il robot da cucina Bosch Universal Plus è uno dei pochi miscelatori sul mercato che non dipende dalla massa per rimanere in posizione.

Inclinare la testa contro il sollevamento della ciotola

Prima di esaminare i singoli modelli, dovresti considerare quale dei due tipi base di robot da cucina è quello giusto per te: testa inclinabile o sollevamento della vasca. Con il modello a testa inclinata, si inserisce e si rimuove la vasca sollevando la testa del miscelatore.

Una volta sollevata la testa, puoi ruotare saldamente la ciotola in posizione nella base del mixer. Quindi basta abbassare la testa di inclinazione e utilizzare una piccola leva sul lato della macchina per bloccarla in posizione, in modo che non oscilli mentre la usi.

Questi modelli tendono ad essere un po' meno ingombranti, quindi considera lo spazio che hai per riporli quando prendi la tua decisione.

Questo KitchenAid KSM150 5-Qt. La serie Artisan in Persimmon è un superbo esempio di modello con testa inclinata

Per inserire e rimuovere la vasca sui modelli con alzatappa, la vasca si aggancia ai bracci che si estendono dalla macchina, i bracci si alzano e si sollevano per facilitare la rimozione.

I cuochi casalinghi più avanzati amano questo modello perché sotto di esso possono essere posizionate ciotole di acqua calda o fredda per un maggiore controllo della temperatura. Alcuni utenti si lamentano del fatto che è più difficile aggiungere ingredienti al modello di sollevamento della ciotola e non mi piace che gli accessori debbano essere rimossi dalla macchina per rimuovere la ciotola.

Il KitchenAid KP26M1X 6-Qt. La serie Professional 600 in verde mela è un ottimo esempio di modello con alzata a tazza

Troverai che i modelli di sollevamento della ciotola sono più comuni nella fascia alta e nei miscelatori più potenti, questo perché i motori pesanti di questi prodotti non sono facilmente supportati dalla cerniera singola che si trova nei modelli con testa inclinata.

I modelli di sollevamento della vasca sono anche più stabili, poiché le vibrazioni dell'azione di miscelazione vibrano attraverso una costruzione più pesante e spessa, il che significa che c'è più massa per distribuire l'energia meccanica dalle parti vibranti e dal motore. Queste impastatrici sono la scelta migliore per chi ama fare spesso impasti densi come l'impasto del pane.

Qualità di costruzione

La qualità costruttiva è abbastanza autoesplicativa e può includere alcune delle altre metriche già menzionate, oltre ad altre variabili. La macchina ha una potenza adeguata (o ancora meglio un surplus di potenza) per svolgere il compito in questione?

Le parti e i pezzi di buona qualità sono usati nella costruzione? Il motore e i bit elettronici dureranno a lungo? I dettagli sono una parte importante del processo di assemblaggio e ingegneria? Le tolleranze sono strette o il prodotto è stato rapidamente sbattuto insieme?

I produttori generalmente hanno la possibilità di scegliere due dei tre obiettivi di prestazione durante la produzione di prodotti: veloce, economico o ben costruito. In This Web, preferiremmo vedere ben costruiti che economici per i prodotti che consigliamo.

Garanzia

Non solo la durata della garanzia è importante, è necessario esaminare esattamente cosa è coperto e, soprattutto, quanto è buono il servizio?

Ritirano il conto per la spedizione? Il supporto è competente e con cui è facile comunicare?

Valore

Il valore è davvero una combinazione di prezzo e qualità costruttiva. In This Web, non ci concentriamo solo sul prezzo come fattore determinante nella valutazione di un prodotto. Al contrario, utilizziamo il nostro concetto di Valore.

Il prodotto, se si considera la qualità costruttiva e tutte le altre metriche rispetto al prezzo, fornisce valore al cliente? E se sì, qual è il numero quantificabile o la valutazione in stelle che assegniamo, in base alle nostre osservazioni?

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi delle immagini migliori? Guarda questo video per gentile concessione di Dede Wilson su Bakepedia.com. È un'ottima introduzione a queste meravigliose macchine.

Robot da cucina per carichi leggeri

Questo è l'ideale per il fornaio occasionale, qualcuno che cuoce un paio di volte al mese ma non in grandi quantità, o per chi ha un budget ridotto. Se ti piace cuocere il pane o fare la pizza, non possiamo raccomandare nessuna delle macchine leggere per questi scopi in buona coscienza. Passa a una macchina migliore per impieghi medi o pesanti se te lo puoi permettere.

Sunbeam MixMaster

Il mixer stand Sunbeam MixMaster si differenzia dagli altri in quanto è costruito in modo molto simile a un mixer portatile e non offre azione planetaria. Invece, le doppie fruste ruotano gli ingredienti si aspettano che sia necessario un po' di raschiatura della ciotola con questo design.

La parte superiore della macchina è dotata di una maniglia con un pulsante boost, che può essere azionato con il pollice.

A differenza di altri robot da cucina, la ciotola è rivolta lontano da te durante il funzionamento. Se questo sarà il tuo primo robot da cucina e hai utilizzato palmari in passato, questa potrebbe essere una buona opzione per te se hai delle riserve sul passaggio.

Sunbeam 2594 350-Watt MixMaster Robot da cucina con ganci per impastare e fruste, nero disponibile da Amazon

A differenza di un mixer portatile, tuttavia, questo è più facile da usare e non ti accorgerai che il tuo braccio si stancherà dopo quindici minuti di utilizzo. È anche più potente di molte delle sue controparti portatili: è dotato di un motore da 350 watt e 12 diverse impostazioni di velocità.

Non è necessario tenere la maniglia per azionare questa impostazione, c'è un quadrante sul retro con le 12 velocità che presenta un avvio lento, quindi non ti ritroverai coperto di farina.

Oltre agli accessori girevoli, la ciotola ruota anche nella direzione opposta rispetto agli accessori, per garantire che tutti gli ingredienti vengano raccolti e mescolati accuratamente alla pastella o all'impasto.

La ciotola in acciaio inossidabile da 4 quarti si trova all'estremità più piccola dello spettro per le ciotole del mixer. Sunbeam fornisce due accessori: fruste e ganci per impastare.

Sebbene questo apparecchio sembri gestire bene impasti e pastelli più leggeri, molti utenti hanno scritto che l'uso regolare per fare l'impasto del pane ha consumato questa macchina piuttosto rapidamente. Se speri di usarlo per fare molto pane, cerca invece un'opzione più duratura.

Questo Sunbeam MixMaster viene fornito con una garanzia di 2 anni, quindi se qualcosa va storto con il tuo prodotto, avrai tutto il tempo per sostituirlo. Questa è un'ottima opzione per i principianti o per coloro che non sono sicuri di volere o aver bisogno di una macchina del genere e non sono ancora pronti a impegnare il denaro in opzioni più durevoli e multiuso.

Questo è, di gran lunga, il miglior robot da cucina in termini di valore a questo prezzo.

Leggi la nostra recensione dettagliata del modello 2594 o guardalo ora su Amazon.

KitchenAid Ultra Power 4 1/2-quart

I miscelatori KitchenAid sono la quintessenza del robot da cucina per molti cuochi casalinghi e per una buona ragione: sono noti per la loro durata, hanno diverse opzioni di fissaggio e sono facili da usare.

Sebbene molti utenti abbiano ipotizzato che la loro qualità sia diminuita alla fine degli anni 2000, KitchenAid riferisce che negli ultimi anni sono state apportate modifiche per riportare i miscelatori al loro vecchio sé decennale. E questo sembra essere stato confermato dalle recensioni dei clienti.

Quando scegli un KitchenAid, cerca un nuovo modello, poiché gli utenti segnalano che tendono ad avere una costruzione più solida. Naturalmente, anche i modelli degli anni '90 e precedenti sono noti per durare per decenni se adeguatamente curati. Questo tipo di durata ha un avvertimento: questi apparecchi sono abbastanza pesanti a 22-30 libbre, quindi assicurati di riporli in un luogo facile da raggiungere.

Sebbene la ciotola da 4,5 quarti sia sul lato più piccolo, questo non è affatto limitante. In teoria, puoi mescolare insieme quasi sette dozzine di biscotti o quattro pagnotte di pasta per pane più leggera contemporaneamente, ma non ti consigliamo di provare così tanto su base regolare. Pesa 26 libbre e misura 14 1/8 x 13 15/16 x 8 3/4 pollici.

Anche se l'Ultra Power potrebbe non essere esattamente all'altezza del suo omonimo, molti utenti trovano che abbia un sacco di energia per i lavori di cui hanno bisogno, questo è in Empire Red

Con dieci velocità e 300 watt di potenza, questa macchina può gestire la maggior parte degli impasti senza problemi. E ti dà diverse dimensioni di controllo, quindi puoi montare gli albumi o sbattere lentamente nel burro.

Se sei un normale panettiere, ovvero più di due volte al mese, ti consiglio di prendere in considerazione un'opzione più potente, anche se molti utenti riferiscono di utilizzare questo modello per fare il pane frequentemente.

Questa macchina viene fornita con i tre accessori di base una frusta piatta, una frusta a filo e un gancio per impastare ed è compatibile con gli altri accessori offerti da KitchenAid.

Vedi la recensione dettagliata di This Webs di questa macchina eccellente o controlla i prezzi e i commenti dei clienti su Amazon ora.

KitchenAid 4 1/2-Quart Classic Plus

Questo modello è molto simile all'Ultra Power, ma è un po' più conveniente. E ha un motore da 275 watt invece della versione da 300 watt.

Entrambi i modelli hanno un'azione planetaria a 59 punti, il che significa che ha 59 punti di contatto attraverso la ciotola durante la miscelazione, per incorporare completamente gli ingredienti. Inoltre, entrambi i modelli hanno una testa inclinabile e dieci velocità per un controllo di precisione.

Questo modello è una scelta eccellente per l'utente occasionale. Mescolerà facilmente insieme l'impasto dei biscotti e la pastella per torte o sbatterà le purè di patate. Di tanto in tanto andrà bene anche per fare un impasto più denso, ma se sai che lo utilizzerai per cuocere frequentemente, prendi una macchina più potente.

Anche così, alcuni utenti riferiscono di usarlo spesso per fare un impasto per pizza denso senza problemi, tranne per il fatto che la testa salterà un po' su e giù.

Leggi la nostra recensione completa o leggi le recensioni dei clienti su Amazon.

Hamilton Beach Electrics interamente in metallo

Il mixer stand interamente in metallo Hamilton Beach Electrics è una buona opzione di fascia media ed è il miglior mixer stand economico che abbiamo guardato. È dotato di una ciotola da 4,5 quarti, che è un po' più piccola, ma sarà in grado di gestire quasi tutte le ricette per pasta per biscotti, pasta per il pane o torte.

Potresti non essere in grado di fare nulla di più grande di un singolo lotto alla volta, ma questo non sarà un problema per la maggior parte dei cuochi casalinghi. La ciotola si blocca in posizione per aiutarti a darti un maggiore controllo sui lavori più difficili, anche se alcuni utenti riferiscono che non si blocca sempre in modo molto sicuro.

Hamilton Beach Electrics 63227 Robot da cucina interamente in metallo, disponibile in 3 colori da Amazon (liquirizia in figura)

Questo modello presenta una struttura interamente in metallo ad eccezione del paraspruzzi, che lo rende un piccolo elettrodomestico molto resistente. Ha un motore da 400 watt in grado di gestire impasti più spessi, inclusi biscotti e impasti di pane. Ci sono dodici diverse impostazioni di velocità per darti una maggiore precisione e un maggiore controllo rispetto ad altre che spesso ne presentano solo dieci.

L'Hamilton è leggermente più ingombrante di alcuni dei suoi concorrenti: misura 9 x 14 x 14 pollici e pesa 21 libbre. Se non intendi riporlo sul piano di lavoro, assicurati che non sia riposto in un luogo troppo basso o troppo alto, in modo da poterlo accedere in sicurezza. Sebbene abbia dei piedini per tenerlo fermo sul bancone, quando prepari un impasto denso, potresti scoprire che rimbalza un po' se non lo tieni per mantenerlo fermo.

Oltre al supporto e alla ciotola, riceverai lo scudo versatore e tre accessori: paletta, frusta e gancio per impastare. Con questo set potrai utilizzare il tuo mixer per qualsiasi progetto di cottura, oltre a preparare piatti come purè di patate o panna montata.

Nonostante sia di fascia più bassa dal punto di vista del prezzo, offre una garanzia di 3 anni, molto più lunga della garanzia standard di 1 anno. Tuttavia, alcuni utenti riferiscono che le loro macchine non sono durate più di un anno e quando hanno cercato di farle sostituire, il processo è stato difficile e costoso.

Nel complesso, l'Hamilton Beach Electrics All-Metal è una buona opzione se lavori con un budget limitato o se non sei sicuro che un mixer sia un pezzo in cui devi investire.

Tuttavia, se prevedi di utilizzare regolarmente il tuo mixer e desideri qualcosa che resista alla prova del tempo, ti consiglio di guardarne un altro.

Dai un'occhiata alla nostra recensione dettagliata o leggi subito tutti i commenti dei clienti su Amazon.

Miscelatore Raschietto Breville Pro

La fama del Breville Scraper Mixer Pro è che è dotato di un accessorio che nessun altro concorrente ha ancora: una frusta piatta che raschia la ciotola mentre mescola. È leggermente meno costoso dei suoi concorrenti di fascia alta.

A 8,7 x 14,6 x 13,7 pollici, questo apparecchio è un po' più piccolo e leggero di altri. Offre anche spazio di archiviazione interno per il cavo, rendendolo una scelta conveniente quando arriva il momento di riporlo. Come il modello Cuisinart, anche questo Breville è realizzato in metallo pressofuso noto per la sua durata.

Viene fornito con un motore da 550 watt con 12 velocità, incluso uno spegnimento automatico che si attiva se il mixer è sovraccarico. Come il Cuisinart, il Breville ha un conto alla rovescia per un massimo di dieci minuti, per fare da babysitter al tuo impasto per te.

Breville BEM800XL Mixer Raschietto Pro 5-Quart Stand Mixer pressofuso

La ciotola in acciaio inossidabile ha una capacità di 5 quarti, che si trova sull'estremità più grande per le ciotole del mixer. Sono inclusi anche uno scudo di versamento in due pezzi, una frusta a raschietto, una frusta piatta, una frusta a filo e un gancio per impastare, offrendoti un'ampia gamma di variazioni in ciò che puoi usare per preparare questo mixer.

Il frullino a raschietto ti fa risparmiare tempo che altrimenti verrebbe speso per fermare la macchina, sollevare la testa e raschiare i bordi della ciotola con una spatola di gomma.

Ciò è particolarmente utile con pastelle più sottili che tendono ad accumularsi lungo il lato della ciotola, come la pastella per torte. La testa impiega l'azione planetaria, il che significa che gira in senso orario mentre le fruste girano in senso antiorario, dando alla macchina ampia possibilità di raccogliere tutti gli ingredienti.

Sebbene abbiamo riscontrato che il Breville Scraper Mixer Pro è un prodotto eccellente rispetto ad altre offerte in questa fascia di prezzo, presenta alcuni inconvenienti.

È chiaramente un'ottima scelta per coloro che amano la cottura leggera, come biscotti e torte. Ma molti utenti che cuociono il pane spesso hanno scoperto che non era all'altezza della sfida degli usi ripetuti per fare l'impasto del pane.

Sebbene la macchina debba spegnersi automaticamente se sta trasportando un carico troppo pesante, questa funzione non funziona sempre. E finisce per fumare e rompersi.

La garanzia è solo per un anno, quindi se sai che lo utilizzerai frequentemente e per lavori pesanti, considera un'opzione più robusta. Tuttavia, se prevedi di usarlo solo occasionalmente per impastare impasti più leggeri e ti piacciono le funzionalità che offre, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

Guarda la nostra recensione dettagliata o controlla i colori disponibili su Amazon.

Robot da cucina per impieghi medi

Per coloro che si aspettano di utilizzare la propria macchina una o due volte alla settimana per produrre lotti abbastanza grandi di cibo e occasionalmente pane e pizza, queste sono le migliori offerte, comparabili in termini di prezzo e funzionalità disponibili.

KitchenAid Artisan Series 5 quarti

Con molte recensioni e un'eccellente valutazione su Amazon, questo è uno dei modelli più popolari di KitchenAids. Il prezzo e le capacità si adattano alle esigenze di quasi tutti i cuochi casalinghi.

Sebbene abbia le stesse dieci velocità, questo modello è più potente dei due precedenti citati, con un motore da 325 watt. Ha anche una ciotola più grande a 5 quarti, che ti consente di mescolare fino a 9 dozzine di biscotti o 4 pagnotte di pane (se è un impasto più leggero) in un lotto.

Per coloro che hanno intenzione di esporre i propri miscelatori da cucina, questo modello è disponibile in oltre venti colori diversi, quindi può essere selezionato per abbinarsi a qualsiasi cucina! La ciotola è in acciaio inox lucido con manico, per facilitarne la rimozione e l'utilizzo.

Il KitchenAid KSM150PS 5 Qt. La serie Artisan è la scelta migliore di This Webs per un mixer per impieghi medi, questo è in mandarino

Una ciotola da 5 quarti è ottima per coloro che cucinano e cuociono per una famiglia di sei persone o meno. Puoi fare doppi lotti della maggior parte delle ricette di torte e biscotti, ma se prevedi di fare tripli o più lotti, ti consigliamo di cercare qualcosa con una ciotola più grande. Oltre alla ciotola, KitchenAid include tre accessori: una frusta piatta, una frusta a filo e un gancio per impastare.

Oltre ai tre accessori, KitchenAid include uno scudo per il versamento per aiutare a mantenere la tua cucina un po' più libera da disordine. Lo scudo versatore ha uno scivolo per facilitare l'aggiunta degli ingredienti e, se sei come me, non ti ritroverai più ricoperto di farina dopo la cottura grazie a questo strumento!

Venduti separatamente sono una vasta gamma di accessori aggiuntivi, come una gelatiera, una macchina per la pasta e un insaccatrice per salsicce. Questo piccolo elettrodomestico può diventare uno strumento incredibilmente multiuso nella tua casa con questo tipo di varietà.

La ciotola e gli accessori sono tutti lavabili in lavastoviglie e l'esterno è facile da pulire con un rapido strofinamento con un panno umido.

Il motore offre 325 watt di potenza, che è sufficiente per le tue ricette di base e la maggior parte degli impasti per pane o pizza, ma fai attenzione con grandi quantità di impasto o quando stai preparando un impasto particolarmente denso, come il grano intero. Con dieci velocità, hai un controllo preciso quando monti gli albumi o impasta lentamente.

Il frullatore KitchenAid Artisan Series è una scelta eccellente per i cuochi casalinghi che trascorrono molto tempo in cucina e desiderano uno strumento con cui crescere e a cui aggiungere accessori mentre vanno.

È una macchina semplice che non ha la funzionalità intelligente di altri modelli, ma molti cuochi casalinghi scoprono di non aver bisogno di questo tipo di strumenti e apprezzano la semplicità di KitchenAid.

Sebbene questa macchina funzioni benissimo con l'impasto del pane, se prevedi di farlo più di una volta alla settimana o stai facendo un impasto pesante, potresti prendere in considerazione l'idea di scegliere un'opzione progettata per tale scopo, come la Bosch Universal Plus Kitchen Machine . Oppure, una versione più potente di KitchenAid è una buona opzione se vuoi la possibilità di utilizzare la straordinaria gamma di accessori disponibili.

Clicca qui per vedere tutte le fantastiche opzioni di colore in modo più dettagliato

Oppure leggi subito la nostra recensione completa di KitchenAid Artisan!

Serie KitchenAid da 5 quarti di design artigianale

Come suggerisce il nome, la serie Artisan Design è molto simile alla serie Artisan. Ha anche un motore da 325 watt e 10 velocità, che ti offrono le stesse capacità quando si tratta di potenza.

Tuttavia, a metà degli anni 2000 KitchenAid ha subito un contraccolpo perché ha iniziato a utilizzare parti in plastica per costruire i motori e gli ingranaggi delle loro macchine, ottenendo un prodotto che non aveva la stessa durata che i clienti si aspettavano dall'azienda.

La serie Design fa un passo avanti rispetto al modello Artisan con l'inclusione di una ciotola di vetro e alcune altre modifiche. Questo colore è Sea Glass

Nel 2007 sono tornati alla costruzione originale. E sebbene da allora quasi tutti i modelli di costruzione in plastica siano stati venduti o smaltiti, le persone sono ancora preoccupate per questo quando considerano il loro acquisto.

La serie Artisan Design non ha mai vacillato dalla costruzione originale interamente in metallo, quindi chi ha questa preoccupazione può stare tranquillo quando acquista questo modello.

La serie Artisan Design dispone anche di una ciotola di vetro con segni di misurazione, qualcosa di leggermente diverso dagli altri miscelatori discussi finora. Sebbene gli accessori standard siano inclusi, lo scudo antipioggia non lo è.

Leggi la nostra recensione dettagliata o guarda tutte le combinazioni di colori disponibili disponibili su Amazon.

Cuisinart SM-55 5 1/2 quarti 12 velocità

Il robot da cucina Cuisinart SM-55 5 1/2-Quart a 12 velocità è sicuramente considerato un piccolo elettrodomestico di fascia alta. Anche se questo significa che ha un prezzo più alto, ha anche una costruzione molto più duratura ed è una macchina complessivamente migliore.

È costruito in metallo pressofuso per impieghi gravosi: qui non troverai plastica. Molti utenti riferiscono che i loro miscelatori Cuisinart sono durati anni e anni, superando il test di durata così come alcuni dei suoi concorrenti più noti.

A 800 watt, questa macchina è dotata di un potente motore in grado di gestire impasti spessi. Il motore può funzionare a 12 velocità diverse e include una funzione di avvio lento per assicurarti di non coprire la tua cucina di farina facendola esplodere alla massima velocità troppo rapidamente.

Oltre alle diverse impostazioni di velocità, ha caratteristiche che pochi altri modelli hanno: un timer per il conto alla rovescia, tre prese di corrente e uno spegnimento automatico. In molti modi, è un mixer intelligente.

Il timer è molto utile per le ricette che includono le istruzioni per quanto tempo impastare l'impasto, in quanto ti consente di completare altri lavori di preparazione contemporaneamente senza dover guardare l'impasto troppo da vicino.

Le tre prese di corrente includono prese ad alta, media e bassa velocità. La presa ad alta velocità viene utilizzata per gli accessori del frullatore e del robot da cucina venduti separatamente, dando a questo piccolo elettrodomestico il potenziale per diventare una centrale elettrica all-in-one per la tua cucina.

La velocità media viene utilizzata per uno spremiagrumi, venduto anche separatamente, che ti consente di ottenere davvero il massimo dai tuoi limoni, lime e arance.

La presa a bassa velocità è predisposta per gli accessori per tritacarne e macchina per la pasta, venduti anche separatamente, così puoi iniziare a fare dei nuovi progetti di cucina fai-da-te a casa!

A 5 1/2 quarti, la ciotola è abbastanza grande da gestire doppi lotti delle tue ricette preferite, rendendola la dimensione ideale per chi cucina per più persone. La ciotola è dotata di maniglie e non si blocca troppo in posizione, facilitando la rimozione e l'inserimento.

Oltre alla ciotola, Cuisinart include un paraspruzzi per aiutarti a limitare i pasticci nella tua cucina, una frusta da chef, una paletta piatta e un gancio per impastare.

Cuisinart offre una delle migliori garanzie in circolazione per i robot da cucina per darti tranquillità su questo acquisto. The product has a 3-year limited warranty, but the motor, which is usually the thing to go if the machine is going to break, has a 5-year full warranty.

The most common complaint from reviewers is that its heavy, so be careful when moving it, and store it in a place thats easy to get to. If you plan to use your mixer frequently and want something with great functionality, the Cuisinart Stand Mixer could be the right choice.

See it on Amazon or read our detailed review here.

Heavy Duty Stand Mixers

For someone who bakes three or more times a week or who is a serious home baker, investing in a heavy-duty stand mixer is the best way to churn out pizzas and bread . These machines are well worth their asking prices, and will save you money in the long run.

If you find yourself baking bread on a regular basis, especially if youre baking large batches, a mixer to help you out with all of that kneading can be enormously helpful. As great as bread machines are, they often arent equipped to handle large batches, and give the baker less control over the product.

With a powerful stand mixer, you control what ingredients are added when, how long the dough is kneaded for, and can make adjustments during the process. Kneading batch after batch of bread dough by hand, however, can be a serious workout and incredibly time consuming, especially if youre making whole wheat breads.

When choosing a mixer for a bread baker, there are several things to consider. Not all machines are created equal, even models available from trusted brands.

Thick dough like bread dough can be really hard on motors and gears, so its important to choose a product known for its durability, with a very powerful motor. In this section, we outline five top rated stand mixers that should suit the needs of most bread bakers.

KitchenAid Professional 600 Series 6-Quart

This machine has a far more powerful motor than other KithenAid models discussed so far, with 575-watts of power. Like the others, it has ten speeds, which is more than enough precision for any cooking or baking job.

This motor is designed for repeated mixing of thick and heavy dough or sustained use, so if you know youll be using your machine frequently, this is the option to go with.

The Professional 600 Series can power its way through tough bread doughs this one is in Martha Stewart Blue

The Professional 600 Series has several other features not yet seen on any other models. These include an electronic speed sensor to help you determine the best setting for what youre mixing, an auto shutoff, and a soft start so you dont find yourself covered in splatter.

The dough hook attachment included with this model is slightly different than the others: instead of a hook, it has a spiral shape to help keep the dough in the bowl where it belongs (dough tends to climb up hooks). Also included are a flat beater, wire whip, and a pour shield for the bowl.

This model features all-metal brass gears with a Locked-Rotor Protection Device, which shuts down the motor if the machine becomes obstructed. This is different than the tilt machine protection system, which basically consists of a nylon gear that breaks apart when overloaded (which is a low cost fix if youre mechanically savvy, but can get expensive if you have to pay someone to repair it).

Click here to see all color options on Amazon

With a 6-quart mixing bowl, youll be able to bake 13 dozen cookies or mix over 14 cups of flour for pizza or bread dough in a single batch, almost twice the capacity as the 4.5-quart bowls.

When reading other online reviews , youll likely see concerns about the construction of the gear box, namely whether its plastic or metal. Since 2007, KitchenAid has returned to all-metal construction, and thats what youll be purchasing now.

Read our full review of the KitchenAid Professional 6-Quart 600 Series now.

Bosch Universal Plus Kitchen Machine

Although not a stand mixer in the traditional sense, the Bosch Universal Plus Kitchen Machine is a heavy-duty mixer, and the price tag reflects that. Consider this machine if youre someone who spends a lot of time in the kitchen, especially baking bread.

Although mixing dough is not its only function (and this is alluded to by the Universal portion of its name) a series of included and optional attachments are available that turn this direct drive motor into a complete kitchen center, with plenty of power to back it up.

Bosch Universal Plus Kitchen Machine

This Bosch model offers a high torque 800-watt motor, which is one of the most powerful wattage options available. It also has a 6.5-quart bowl, one of the largest bowl options available. These features together mean you can use this machine to make a large amount of dough without worrying about capacity or your motor giving out.

Despite all this power, the machine only weighs 12.3 pounds, making it much lighter than its competitors. And users report that it doesnt rock on the countertop when in use, thanks to its suction cup feet.

The light weight makes it the best choice in stand mixers for those that live small apartments, who need to lift and put the machine away after each use.

It would also be a great choice for the elderly or those with injuries who still like to bake a lot, but have limited strength to lug a 25 to 30-pound stand mixers around their kitchens. Its also a great option for those that like detailed and exacting German engineering, and who want a machine that will simply perform on demand, time after time.

Bosch includes two attachments from the factory: the wire whips and a dough hook. Unfortunately flat paddles are not included, but youll likely want to buy them if youre going to make this purchase. Or, you can look into a package deal that includes the flat paddles and a bowl scraper for a little more money.

If you want more variability with your machine, they do offer even more attachments sold separately , including a sausage stuffer, grain mill, juicer, and several others.

For those of you who love easy cleanup, beware that this machine requires some elbow grease when it comes to maintenance. The shape of the bowl means there are some nooks and crannies that can be difficult to reach, and food can get stuck in gear attachment areas that arent in use. You can put the bowl through the dishwasher, but youll need to hand wash the actual machine.

If you bake a lot of bread or other baked goods that have heavy dough, the Bosch Universal Plus Kitchen Machine is an excellent choice for you. Its incredibly sturdy, and the powerful motor is built to deal with harder tasks like preparing thick dough.

However, if you only occasionally bake bread but plan to use your mixer for a variety of tasks, you might consider a less expensive option. Some users report that they like to use their Bosch when making bread or pizza, but they switch to the KitchenAid when baking things like cookies and cakes.

This is a great machine, and was a serious contender for our top pick.

Read our review of the Bosh Universal Plush Kitchen Machine or see it direct from BoschMixers.com .

Kenwood Chef Major Titanium 7-Quart

Kenwood is a household name known throughout the UK, Europe, and many other parts of the world, but it is relatively unknown is the US. As the British equivalent of the KitchenAid, Kenwood has been manufacturing appliances and mixers since the end of WWII (unfortunately, most are now produced in Asia).

Although not as classic looking as the KitchenAids 1950s Oldsmobile look, the Kenwood Majors utilitarian appearance underpins its all business design. This is the only heavy duty stand mixer that has a tilt mechanism.

Rated by the manufacturer at 800 watts, the Kenwood Major features heavy-duty metal casting and gears, and is one of the better choices on the market for the average homeowner who loves to bake heavy breads.

The power is unleashed through a selection of 8 different speeds, and an electronic control ensures that power remains constant no matter the load.

The Kenwood 7-Qt. Major is a British alternative that can handle the thickest dough

Kenwood 7-qt Major Stand Mixer Stainless

The Kenwood Major Titanium, like all of their models, incorporates planetary gearing, so the tool spins in one direction and its socket in the other. The machine