Seleziona una pagina

Dal momento che la maggior parte dei membri della mia famiglia sono grandi fan degli avocado, tendo a comprarli almeno ogni altro viaggio al mercato.

Li affettamo in insalata e per guarnire hamburger. E sono un ottimo contorno per le ciotole di burrito! Il guacamole fatto in casa è di solito la nostra salsa preferita, soprattutto se usato per riempire le uova alla diavola per un nuovo aggiornamento.

Siamo stati anche conosciuti per tagliarne uno a metà, cospargere un cucchiaino di sale marino himalayano e goderci una gustosa sorpresa nel pomeriggio.

Gli avocado sono anche un ottimo alimento da presentare a neonati e bambini piccoli. Soffice, spatolabile e portatile, questo frutto è un ottimo primo alimento.

Selezione

Quando mi dirigo al reparto ortofrutta, cerco di selezionare un frutto di discreta pezzatura caratterizzato dalla tipica forma a pera. Trascuro quelli che hanno lividi, evidente scolorimento o pelle flaccida.

A volte, sono costretto a scegliere esemplari che richiederanno alcuni giorni di maturazione prima di poterli gustare.

Con un gruppo di piccoli che chiedevano a gran voce guacamole e altri piatti a base di avocado, avevo bisogno di trovare il modo più veloce per ammorbidirli fino a renderli commestibili.

Quanto tempo prima che siano pronti?

Gli esempi duri sono spesso di colore verde. Saranno pronte da mangiare in 3-6 giorni se conservate a temperatura ambiente. I singoli esemplari che hanno un leggero cedimento saranno pronti da mangiare in circa 2 giorni se conservati a temperatura ambiente.

Se il frutto cede a una leggera pressione, sarà completamente ammorbidito entro il giorno successivo se conservato a temperatura ambiente.

Gli esemplari maturi cedono facilmente anche alla pressione più delicata. Rimarranno in questa fase per 2 o 3 giorni. Di solito cerco frutta quasi pronta per poterla gustare nei prossimi giorni.

Accelerare il processo

Se gli unici disponibili sono molto duri e non hai giorni di attesa, puoi metterli in un sacchetto di carta con una banana e/o una mela sul piano di lavoro. Ciò contribuirà ad accelerare il processo di maturazione.

Sia le banane che le mele producono gas etilene. Questo gas incoraggia gli avocado a maturare più velocemente. Se provi questa tecnica, il tuo frutto dovrebbe essere maturo entro le prossime 24-48 ore.

D'altra parte, se trovi che tutti gli esemplari del tuo mercato locale sono molto maturi, puoi metterli in frigorifero per rallentare il processo di maturazione.

Ricorda, non mettere mai un esemplare duro in frigorifero perché bloccherà la maturazione e potrebbe persino far invecchiare il frutto in modo non corretto, rendendolo non commestibile.

Le temperature fresche rallentano il processo di maturazione e le temperature ambiente facilitano l'ammorbidimento del frutto.

Per ulteriori letture, dai un'occhiata ai consigli di Sarah su come conservare questo magnifico frutto.

Idee per ricette di avocado

Una volta che hai portato il tuo frutto a un buon livello di morbidezza, probabilmente vorrai farci qualcosa! Ecco tre delle nostre ricette preferite:

Zuppa di cocco e avocado fredda cremosa

Foto di Kendall Vanderslice, Chiedi agli esperti, LLC

Questa lucida ciotola di bontà è il pranzo leggero perfetto in una calda giornata estiva. Oltre alla nostra frutta verde preferita, questa zuppa mista contiene anche cipolla, brodo di pollo, cetriolo, prezzemolo fresco e un po' di succo di limone.

Trovalo proprio qui su questo Web!

Guacamole di astice

Foto e copright di Lauren su HungerThirstPlay.com. Usato con permesso.

Ami il tuo guac e ami l'aragosta? Se è così, devono essere eccellenti insieme, giusto? Scommetto che stai dicendo a te stesso, Self, ci vuole troppo tempo per cucinare l'aragosta! Non temere, Lauren da Hunger | sete | Play ha alcuni suggerimenti per risparmiare tempo per preparare questo piatto in un batter d'occhio.

Ottieni subito la ricetta!

Patatine Fritte Di Avocado + Salsa Di Yogurt

Foto di Shanna Mallon Chiedi agli esperti, LLC

A volte vuoi solo cibo di conforto. Comfort food fritto. Ed è qui che entrano in gioco questi spicchi di avocado affettati, tagliati a dadini e fritti! Ma non devono essere troppo malsani. Butta via quel condimento ranch e spalmalo nella salsa allo yogurt inclusa.

Scopri la ricetta sul nostro sito gemello, Food Loves Writing.

Non dimenticare di appuntarlo!