Non c'è niente come un attacco di snack per farti capire che hai bisogno di un po' più di varietà nella tua vita. Ed è qui che entrano in gioco questi pretzel.
Non so voi, ma quando arrivano le 14:30, la mia pancia fa sempre un piccolo brontolio. Cerco di tenere in casa cose più sane per fare uno spuntino, come popcorn, frutta e verdura, ma a volte hai solo bisogno di qualcosa di croccante, salato e piccante per sistemare l'ora dello spuntino.
Se ami fare uno spuntino, lo perderai con questi salatini piccanti di bufalo.
Non riesco letteralmente a smettere di mangiare le cose pericolose. Anche mentre mi siedo qui a scrivere questo, mi prendo frequenti pause per infilarmeli in bocca a manciata.
La cosa divertente è che non sono il più grande fan dei pretzel come spuntino. In genere, all'ora di uno spuntino, mi rivolgo a patatine e guacamole, bignè al formaggio cheddar o noci candite.
L'unico tipo che in genere mi troveresti a sgranocchiare sarebbe uno di quelli grandi e morbidi, con salsa al formaggio e abbondanti quantità di sale cosparse sopra.
Bene, dopo aver provato questi, tutto è cambiato. E devo dire che mio marito non potrebbe essere più felice.
Ora in realtà voglio rifornire la casa e i miei pacchetti di snack da asporto, con pretzel su base regolare, così posso fare molto con questi ragazzacci!
Mio marito è in paradiso ora, dato che la nostra casa è senza pretzel per la maggior parte del tempo. Ha cantato le mie lodi da quando ho preparato questa ricetta.
Il mio nuovo amore per i pretzel duri preconfezionati come spuntino è dovuto al rivestimento piccante che viene cotto nella busta di bontà salata acquistata in negozio.
La parte migliore è che mantengono ancora la loro croccantezza, anche dopo essere stati ricoperti con una salsa liscia e cotti al forno. Inizialmente, ho pensato che questo potesse ammorbidirli. Ma erano belle e croccanti una volta che si sono raffreddate ed erano pronte per essere impacchettate e gustate.
Il sapore della salsa piccante passa davvero in ogni singolo boccone. L'aroma che li ricopre è fatto con salsa piccante, burro, salsa Worcestershire e spezie, dandogli molta profondità che semplicemente non troveresti in un prodotto al gusto di bufalo acquistato in negozio.
Inoltre, sono davvero semplici da realizzare. Tutto quello che devi fare è preparare la salsa semplice, mescolare per ricoprire e cuocere.
È un'ottima ricetta da preparare in un pigro sabato pomeriggio, così avrai qualcosa da divorare il giorno della partita quando la domenica arriva.
Questi possono essere conservati per alcuni giorni, quindi puoi mangiare gli avanzi anche per tutto il lunedì e il martedì. Se hai degli avanzi, ecco.
Ti consiglio di dimezzare la ricetta se la stai preparando per poche persone, perché fa un lotto davvero grande perfetto per le feste.
È fantastico da preparare per i bambini da portare a scuola, per feste e grandi raduni, e anche come sorpresa divertente per i tuoi colleghi in un lunedì mattina scontroso.
Nessuno può rimanere di cattivo umore se questi salatini piccanti di bufalo sono a portata di mano. Fidati di me.
Stampa Stampa Ricetta Pin Ricetta
Descrizione
Quando il tuo prossimo attacco di spuntino colpisce, carica un paio di manciate di salatini piccanti di bufalo. Sono perfetti per il giorno della partita!
ingredienti
Scala
- 1/2 tazza di salsa piccante (io uso Franks Red Hot)
- 1/2 tazza di burro (o sostituto senza latticini come Earth Balance)
- 1 cucchiaio di salsa Worcestershire (io uso Annies Homegrown vegan Worcestershire)
- 2 cucchiaini di cipolla in polvere
- 2 cucchiaini di aglio in polvere
- 1/2 cucchiaino di paprika
- 1/2 cucchiaino di cumino macinato
- Confezione da 1 libbra di pretzel, salati normali o senza glutine
Istruzioni
- Preriscaldare il forno a 300F. Rivestire una grande teglia con carta da forno.
- Mettere la salsa calda e il burro in una piccola casseruola a fuoco medio e mescolare fino a quando il burro non si scioglie. Aggiungere il Worcestershire e i condimenti. Togliere dal fuoco.
- Metti i pretzel in una ciotola capiente. Versare la miscela di salsa calda sui pretzel. Usa le pinze per mescolare per ricoprire in modo uniforme.
- Distribuire i pretzel sulla teglia in un unico strato. Cuocere per 30 minuti, mescolando bene ogni 10 minuti per evitare che bruci.
- Sfornare e far raffreddare su una teglia. Servire immediatamente o conservare in un contenitore ermetico per un massimo di tre giorni.
- Tempo di preparazione: 10 minuti
- Tempo di cottura: 30 minuti
- Categoria: Giornata del gioco
- Metodo: cottura al forno
- Cucina: Snack
Parole chiave: giornata di selvaggina, bufala piccante, pretzel, merenda
Cucinare con i numeri
Passaggio 1 Misurare tutti gli ingredienti
Misurare tutti gli ingredienti come elencati nell'elenco degli ingredienti.
Preriscaldare il forno a 300F. Foderate con carta da forno una grande teglia bordata.
Passaggio 2 Prepara la salsa
In una piccola casseruola, unire la salsa calda e il burro.
Mescolare a fuoco medio fino a quando il burro non si sarà sciolto.
Unire il Worcestershire e le spezie. Togliere dal fuoco.
Passaggio 3 Ricoprire con la salsa
Aggiungere i pretzel in una ciotola capiente.
Versare la miscela di salsa calda sui pretzel.
Usa le pinze per mescolare e assicurati che i pretzel siano ricoperti in modo uniforme.
Passaggio 4 Cuocere
Stendere i pretzel sulla teglia foderata in uno strato uniforme. Cuocere per 30 minuti, mescolando ogni 10 minuti.
Sfornare e far raffreddare sulla teglia. Servire subito o conservare in un contenitore ermetico. Questi possono essere conservati per un massimo di 3 giorni.
Non negare mai il tuo attacco di snack
Credo fermamente nel cedere sempre al tuo attacco di snack. Onestamente, se non lo fai, sento che finirai per mangiare molto più di quanto avresti potuto prevedere al tuo prossimo pasto.
Questo è il motivo per cui devi cedere alla tua voglia, con qualcosa di gustoso e divertente.
Hai bisogno di più varietà di ricette per snack nella tua vita? Con queste opzioni, non sarai mai più nel limbo degli snack:
- Chips di ortaggi a radice
- Cracker al formaggio fatti in casa
- Noci Candite Zucchero E Spezie
- Popcorn al burro di arachidi con spezie e zucca fatti in casa
Quando si tratta di pretzel, preferisci le canne o la tradizionale forma attorcigliata? Dicci nei commenti qui sotto. E torna a valutare la ricetta non appena la proverai tu stesso!